martedì 15 luglio 2008

I'm moving to New York

"I'm moving to New York, 'cause I've got problems with my sleep", mi sto spostando a New York perche' ho problemi a dormire, cosi' piu' o meno cantano i Wombats. E anche se non ho certo problemi di insonnia in queste settimane mi sento piu' o meno cosi', come se stessi cambiando fuso orario e mi stessi spostando a New York o persino a Los Angeles.
Tutta colpa o merito del fatto che ho trovato lavoro come receptionist in un albergo fino a fine agosto per sostituire gli altri dello staff che man mano prendono le ferie. Cio' vuol dire niente ferie per me e anche qualche turno di notte. O persino 5 turni di notte a settimana come sta succedendo in queste settimane perche' il portiere di notte e' in ferie, con conseguente sballo di fuso orario.
Con la notte ho sempre avuto un ottimo rapporto, sia quando studiavo di notte che quando (ovviamente di notte) mi capita di fare il dj, pero' dovere andare a letto alle 8-9 di mattina per piu' giorni di seguito ti da' una prospettiva abbastanza allucinata sul resto del giorno, che si riduce a poco piu' del tardo pomeriggio e quasi azzera la vita sociale.
In compenso mi sto facendo scorpacciate di film, che mi guardo fra le 2 e le 4 quando la situazione in reception e' piu' morta, e di musica che ascolto dal mio lettore mp3 quando preparo le colazioni dall 5 in poi.
Ora scappo a cenare per poi scappare al lavoro, ma se i miei prossimi post saranno piu' deliranti del solito adesso sapete perche'   ....