martedì 3 novembre 2009

Io e Roma

Che fossi romanista chi ha leggiucchiato questo blog credo l'abbia capito...
Che sono siciliana c'e' scritto qui in alto a destra sotto la mia fotina...
Come una siciliana possa essere romanista me lo chiedono in molti...
Chi non mi conosce magari pensera' che sono diventata tifosa della Roma solo perche' mi sono trasferita in questa citta', ma non e' cosi'...

Sono passati pochi mesi e gia' mi sembrano una vita fa gli oltre 10 anni passati a Siena. Il lavoro ha chiamato, e io l'ho seguito a Roma. In fondo non mi e' dispiaciuto troppo spostarmi in una citta' in cui sognavo di abitare fin da quando ero piccola. Peccato solo che il lavoro mi abbia sedotta e abbandonata e ora sono di nuovo in cerca...

Si ricomincia da zero in tutti i sensi... a cercare lavoro ancora una volta, cercare posti in cui suonare, e ricostruire il filo delle amicizie sempre piu' sparpagliate nei vari angoli d'Italia... mentre Roma mi scruta un po' scocciata, chiedendosi che farne di me...



Nessun commento:

Posta un commento