Le classifiche dell'appena defunto 2005 imperversano dappertutto; io qui vi propongo una classifica un po' piu' giocosa, senza troppi limiti, piu' del cuore che della testa, ovvero I 10 dischi che mi hanno accompagnato nel 2005.
Domani vi metto i miei, intanto se volete potete iniziare a commentare scrivendo i vostri. Ovviamente alla fine si fa un megaclassificone finale.
Ecco le (poche) regolette da seguire: 1) va bene mettere dischi di qualunque epoca, pero' siate sinceri, non dovete fare la classifica di tutti i tempi, ma solo quella dei cd che hanno caratterizzato quest'anno perche' li avete scoperti quest'anno; in ogni caso le classifiche piene di solo "vecchiume" saranno scartate 2)non saranno accettate compilation tipo sanremo, festivalbar, all the hits now, solo compilation "sensate" tipo favela chic, budda bar, ecc. 3) non dovete scegliere i dischi migliori in assoluto, ma solo quelli a cui vi siete piu' affezionati 3) in realta' piu' che una classifica dovete fare un'elenco, tanto avranno tutti pari punteggio 4) potete mettere meno di 10 cd ma non di piu'.
Le votazioni sono aperte! (proseguiranno fino a circa il 15-20 gennaio).
IL TERMINE E' FISSATO A DOMENICA 15.
AGGIORNAMENTO 5/1
Visto che forse non sono stata troppo chiara, quelli da segnalare sono cd completi, non singoli; e non dovete fare nessuna classifica, solo un elenco, la classifica la faro' poi dando egualmente un punto ad ogni cd da voi segnalato.
Ed ecco i cd che hanno accompagnato il mio 2005, rigorosamente in ordine sparso:
- Afterhours - Ballate per piccole iene; forse il cd piu' bello che hanno fatto gli Afterhours, in realta' non hanno mai fatto un cd che si possa dire brutto.
- Samuele Bersani - Caramella smog; se pensate che Bersani faccia solo canzonette, ascoltatevi questo, altro che Baustelle!
- Coldplay - X&Y; il loro capolavoro assoluto rimane il primo cd, ma quest'ultimo contiene delle canzoni notevoli
- Marta sui tubi - C'e' gente che deve dormire; un gruppo pieno di talento, sanno scrivere ugualmente canzoni melodiche e delicate come "L'abbandono", e pezzi stralunati come "Perche' non pesi niente"; ne ho parlato qui.
- Bloc Party - Silent alarm; della nuova onda punk-funk-wave sono sicuramente gli esponenti piu' originali.
- Manu Chao - Siberie m'etait contee; il cd e' uscito soltanto in Francia, allegato a un libro illustrato da Wozniak su testi di Manu Chao, ma vive di vita propria, riproponendo la stessa magia provata all'ascolto di "Clandestino"; cambiano solo le atmosfere, poco latine e molto francesi.
- Subsonica - Terrestre; nonostante il passaggio a una major, hanno riconfermato il proprio valore; il cd all'inizio sembra ostico, ma provate ad ascoltarlo una decina di volte e ve ne innamorerete.
- Damian Marley - Welcome to jamrock; credo sia il miglior disco mai fatto da un figlio di Bob Marley ed e' un perfetto riassunto di tutti i generi giamaicani, dal reggae al dancehall.
- O rappa - lado b lado a; uno dei gruppi brasiliani piu' interessanti, ancora sconosciuti in Europa; ne ho parlato qua.
- Amadou et Mariam - Dimanche a Bamako; coppia di chitarrista (lui) e cantante (lei) del Mali, prodotti in questo cd da Manu Chao; bellissimi anche gli altri loro cd.
Altre segnalazioni: Banda dei Falsari - Banda dei Falsari (gruppo romano che mischia tradizione romana, reggae, rock, e raffinata canzone d'autore); N.e.r.d. - Fly or die (questo e' il vero crossover fra soul, hip hop e rock); Sud Sound System - Fuecu su fuecu (raccolta della storica posse salentina); Ratoblanco - Crea Scompiglio (gruppo formatosi a Siena, prodotti dal chitarrista della Bandabardo', ne sentiremo parlare); Supergrass - Road to Rouen (sono stati li' li' per entrare nei miei dieci preferiti); Maximo Park - A certain trigger (nel loro genere secondi solo ai Bloc Party); Andrea Miro' - Andrea (buona prova d'autore della compagna di Enrico Ruggeri). E molti, molti altri...
Segnalo inoltre 4 cd che non ho ascoltato per intero, ma che se l'avessi fatto probabilmente sarebbero stati fra i miei 10: Jovanotti - Buon sangue (ne ho parlato qua); Negramaro - Mentre tutto scorre (dal vivo sono molto piu' rock di quanto potrebbe sembrare); Green Day - American idiot (un album da cui vengono tratti singoli in continuazione, segno che e' un ottimo album); Gorillaz - Demon Days (dai singoli estratti sembra persino migliore del primo cd).
Continuate a votare!
1.Maggese di Cesare Cremonini
RispondiElimina2.Buon Sangue di Jovanotti
3.Songs about Jane dei Maroon 5
4.Il dado di Daniele Silvestri
5.Rimmel di Francesco de Gregori
questi sono i cantanti e cantautori
che mi hanno accompagnato
durante il 2005...
specialmente negli ultimi tre mesi!!!
Per Daniele Silvestri devo
ringraziare Bellallegria!!!
mi è piaciuto molto questo post! :)
1.Maggese di Cesare Cremonini
RispondiElimina2.Buon Sangue di Jovanotti
3.Songs about Jane dei Maroon 5
4.Il dado di Daniele Silvestri
5.Rimmel di Francesco de Gregori
questi sono i cantanti e cantautori
che mi hanno accompagnato
durante il 2005...
specialmente negli ultimi tre mesi!!!
Per Daniele Silvestri devo
ringraziare Bellallegria!!!
mi è piaciuto molto questo post! :)
1.Maggese di Cesare Cremonini
RispondiElimina2.Buon Sangue di Jovanotti
3.Songs about Jane dei Maroon 5
4.Il dado di Daniele Silvestri
5.Rimmel di Francesco de Gregori
questi sono i cantanti e cantautori
che mi hanno accompagnato
durante il 2005...
specialmente negli ultimi tre mesi!!!
Per Daniele Silvestri devo
ringraziare Bellallegria!!!
mi è piaciuto molto questo post! :)
1.Maggese di Cesare Cremonini
RispondiElimina2.Buon Sangue di Jovanotti
3.Songs about Jane dei Maroon 5
4.Il dado di Daniele Silvestri
5.Rimmel di Francesco de Gregori
questi sono i cantanti e cantautori
che mi hanno accompagnato
durante il 2005...
specialmente negli ultimi tre mesi!!!
Per Daniele Silvestri devo
ringraziare Bellallegria!!!
mi è piaciuto molto questo post! :)
BUON SANGUE
RispondiEliminaIL DADO
DANIELE SILVESTRI
ELEGIA
VERSO MARTE
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD
10 MOTIVI
FRANCESCO DE GREGORI
AMOREMATICO
(Come si chiama l'ultimo dei subsonica?)
BUON SANGUE
RispondiEliminaIL DADO
DANIELE SILVESTRI
ELEGIA
VERSO MARTE
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD
10 MOTIVI
FRANCESCO DE GREGORI
AMOREMATICO
(Come si chiama l'ultimo dei subsonica?)
BUON SANGUE
RispondiEliminaIL DADO
DANIELE SILVESTRI
ELEGIA
VERSO MARTE
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD
10 MOTIVI
FRANCESCO DE GREGORI
AMOREMATICO
(Come si chiama l'ultimo dei subsonica?)
BUON SANGUE
RispondiEliminaIL DADO
DANIELE SILVESTRI
ELEGIA
VERSO MARTE
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD
10 MOTIVI
FRANCESCO DE GREGORI
AMOREMATICO
(Come si chiama l'ultimo dei subsonica?)
grazie a bellallegria di avere votato...
RispondiEliminama, bellallegria, capisco che i riferimenti precisi non sono il tuo forte (vedi il film le cronache di narnia :-) ma facciamo un po' d'ordine:
-jovanotti - buon sangue
-daniele silvestri - il dado
-coldplay - a rush of blood to the head (sei sicura? non l'ultimo?)
-subsonica - amorematico (il penultimo)
-subsonica - terrestre (l'ultimo)
-francesco de gregori (quale?)
-? - verso marte
- ? - elegia
- velvet - 10 motivi
cerca di precisare quello che manca, e ricontrolla se non ho sbagliato qualcosa...
grazie a bellallegria di avere votato...
RispondiEliminama, bellallegria, capisco che i riferimenti precisi non sono il tuo forte (vedi il film le cronache di narnia :-) ma facciamo un po' d'ordine:
-jovanotti - buon sangue
-daniele silvestri - il dado
-coldplay - a rush of blood to the head (sei sicura? non l'ultimo?)
-subsonica - amorematico (il penultimo)
-subsonica - terrestre (l'ultimo)
-francesco de gregori (quale?)
-? - verso marte
- ? - elegia
- velvet - 10 motivi
cerca di precisare quello che manca, e ricontrolla se non ho sbagliato qualcosa...
grazie a bellallegria di avere votato...
RispondiEliminama, bellallegria, capisco che i riferimenti precisi non sono il tuo forte (vedi il film le cronache di narnia :-) ma facciamo un po' d'ordine:
-jovanotti - buon sangue
-daniele silvestri - il dado
-coldplay - a rush of blood to the head (sei sicura? non l'ultimo?)
-subsonica - amorematico (il penultimo)
-subsonica - terrestre (l'ultimo)
-francesco de gregori (quale?)
-? - verso marte
- ? - elegia
- velvet - 10 motivi
cerca di precisare quello che manca, e ricontrolla se non ho sbagliato qualcosa...
grazie a bellallegria di avere votato...
RispondiEliminama, bellallegria, capisco che i riferimenti precisi non sono il tuo forte (vedi il film le cronache di narnia :-) ma facciamo un po' d'ordine:
-jovanotti - buon sangue
-daniele silvestri - il dado
-coldplay - a rush of blood to the head (sei sicura? non l'ultimo?)
-subsonica - amorematico (il penultimo)
-subsonica - terrestre (l'ultimo)
-francesco de gregori (quale?)
-? - verso marte
- ? - elegia
- velvet - 10 motivi
cerca di precisare quello che manca, e ricontrolla se non ho sbagliato qualcosa...
Io sono una patita di musica, allora,allora: 1. In Serch Of Simourgh (radiodervish) 2. Emilie Simon (album omonimo,roba da inteditori ma in Francia è famosissima), 3. James Blunt, Back To Bedlem, 4. Kate Bush - Aerial, 5. Dire Straits- Making Movies 6. Negroamaro - Mentre Tutto Scorre, 7.Air - Talkie Walkie, 8. Peter Gabriel - Up 9. Afterhours -Ballate per piccole iene, 10 Depeche Mode - Playng the angel ;)
RispondiEliminadona come va?fabio de luca lo conosco solo via radioe via blog anche se ha accompagnato centinaia d mie serate in macchina mentre scorazzavo tra 1 locale e l'altro.
RispondiEliminala deephouse e' un genere poco inflazionato e d qualita' molto alta....kevin yost ha anche un gruppo d nujazz dove suona le tastiere essendo diplomato al conservatorio...^^
tiga e' al d fuori d ogni discorso x' oltre ad essere un dj meraviglioso e' anche nn noioso ed innovativo nei suoi dischi...insomma ha 1 melodia.
molta roba d adesso e' vera monnezza....una sera ero al supalova e joe t vannelli mi ha letteralmente disgustato.certo dopo d lui ha suonato d l.l. vega......e ha dato lezione.
piaciuti i links???
1) stooges - s/t reissue 2 x lp
2) not moving - live 80
3) lcd soundsystem - s/t
4) bloc party - silent alarm
5) nouvelle vague - s/t
6) vv.aa. - optimo,how to kill a dj
7) vv.aa. - baia degli angeli
8) vv.aa - inside scandinavia vol 2
9) kevin yost - bongo madness
dona come va?fabio de luca lo conosco solo via radioe via blog anche se ha accompagnato centinaia d mie serate in macchina mentre scorazzavo tra 1 locale e l'altro.
RispondiEliminala deephouse e' un genere poco inflazionato e d qualita' molto alta....kevin yost ha anche un gruppo d nujazz dove suona le tastiere essendo diplomato al conservatorio...^^
tiga e' al d fuori d ogni discorso x' oltre ad essere un dj meraviglioso e' anche nn noioso ed innovativo nei suoi dischi...insomma ha 1 melodia.
molta roba d adesso e' vera monnezza....una sera ero al supalova e joe t vannelli mi ha letteralmente disgustato.certo dopo d lui ha suonato d l.l. vega......e ha dato lezione.
piaciuti i links???
1) stooges - s/t reissue 2 x lp
2) not moving - live 80
3) lcd soundsystem - s/t
4) bloc party - silent alarm
5) nouvelle vague - s/t
6) vv.aa. - optimo,how to kill a dj
7) vv.aa. - baia degli angeli
8) vv.aa - inside scandinavia vol 2
9) kevin yost - bongo madness
dona come va?fabio de luca lo conosco solo via radioe via blog anche se ha accompagnato centinaia d mie serate in macchina mentre scorazzavo tra 1 locale e l'altro.
RispondiEliminala deephouse e' un genere poco inflazionato e d qualita' molto alta....kevin yost ha anche un gruppo d nujazz dove suona le tastiere essendo diplomato al conservatorio...^^
tiga e' al d fuori d ogni discorso x' oltre ad essere un dj meraviglioso e' anche nn noioso ed innovativo nei suoi dischi...insomma ha 1 melodia.
molta roba d adesso e' vera monnezza....una sera ero al supalova e joe t vannelli mi ha letteralmente disgustato.certo dopo d lui ha suonato d l.l. vega......e ha dato lezione.
piaciuti i links???
1) stooges - s/t reissue 2 x lp
2) not moving - live 80
3) lcd soundsystem - s/t
4) bloc party - silent alarm
5) nouvelle vague - s/t
6) vv.aa. - optimo,how to kill a dj
7) vv.aa. - baia degli angeli
8) vv.aa - inside scandinavia vol 2
9) kevin yost - bongo madness
dona come va?fabio de luca lo conosco solo via radioe via blog anche se ha accompagnato centinaia d mie serate in macchina mentre scorazzavo tra 1 locale e l'altro.
RispondiEliminala deephouse e' un genere poco inflazionato e d qualita' molto alta....kevin yost ha anche un gruppo d nujazz dove suona le tastiere essendo diplomato al conservatorio...^^
tiga e' al d fuori d ogni discorso x' oltre ad essere un dj meraviglioso e' anche nn noioso ed innovativo nei suoi dischi...insomma ha 1 melodia.
molta roba d adesso e' vera monnezza....una sera ero al supalova e joe t vannelli mi ha letteralmente disgustato.certo dopo d lui ha suonato d l.l. vega......e ha dato lezione.
piaciuti i links???
1) stooges - s/t reissue 2 x lp
2) not moving - live 80
3) lcd soundsystem - s/t
4) bloc party - silent alarm
5) nouvelle vague - s/t
6) vv.aa. - optimo,how to kill a dj
7) vv.aa. - baia degli angeli
8) vv.aa - inside scandinavia vol 2
9) kevin yost - bongo madness
1) Subsonica - Terrestre
RispondiElimina2) Negramaro - Mentre tutto scorre
3) Afterhours - Ballate per piccole iene
4) Coldplay - x&y
5) Modena city ramblers - Appunti partigiani
6) Arab strap - The last romance
7) Baustelle - La malavita
8) Marlene Kuntz - Bianco sporco
9) Franz Ferdinand - you could have it so much better
10) the chemical brothers - push the button
Ho cercato di mettere solo album del 2005!!
baci!!
Silvia
1) Subsonica - Terrestre
RispondiElimina2) Negramaro - Mentre tutto scorre
3) Afterhours - Ballate per piccole iene
4) Coldplay - x&y
5) Modena city ramblers - Appunti partigiani
6) Arab strap - The last romance
7) Baustelle - La malavita
8) Marlene Kuntz - Bianco sporco
9) Franz Ferdinand - you could have it so much better
10) the chemical brothers - push the button
Ho cercato di mettere solo album del 2005!!
baci!!
Silvia
1) Subsonica - Terrestre
RispondiElimina2) Negramaro - Mentre tutto scorre
3) Afterhours - Ballate per piccole iene
4) Coldplay - x&y
5) Modena city ramblers - Appunti partigiani
6) Arab strap - The last romance
7) Baustelle - La malavita
8) Marlene Kuntz - Bianco sporco
9) Franz Ferdinand - you could have it so much better
10) the chemical brothers - push the button
Ho cercato di mettere solo album del 2005!!
baci!!
Silvia
1) Subsonica - Terrestre
RispondiElimina2) Negramaro - Mentre tutto scorre
3) Afterhours - Ballate per piccole iene
4) Coldplay - x&y
5) Modena city ramblers - Appunti partigiani
6) Arab strap - The last romance
7) Baustelle - La malavita
8) Marlene Kuntz - Bianco sporco
9) Franz Ferdinand - you could have it so much better
10) the chemical brothers - push the button
Ho cercato di mettere solo album del 2005!!
baci!!
Silvia
BUON SANGUE jovanotti
RispondiEliminaIL DADO d.silvestri
DANIELE SILVESTRI d.silvestri
ELEGIA paolo conte
VERSO MARTE velvet
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD coldplay
10 MOTIVI velvet
FRANCESCO DE GREGORI f.de gregori(è un album intitolato così...)
AMOREMATICO (subsonica)
TERRESTRE (subsonica)
L'unico album vecchiotto è bello di de gregori ma ha segnato il 2005...
non potevo non menzionarlo...
Cmq sono una persona moooolto imprecisa... :)
BUON SANGUE jovanotti
RispondiEliminaIL DADO d.silvestri
DANIELE SILVESTRI d.silvestri
ELEGIA paolo conte
VERSO MARTE velvet
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD coldplay
10 MOTIVI velvet
FRANCESCO DE GREGORI f.de gregori(è un album intitolato così...)
AMOREMATICO (subsonica)
TERRESTRE (subsonica)
L'unico album vecchiotto è bello di de gregori ma ha segnato il 2005...
non potevo non menzionarlo...
Cmq sono una persona moooolto imprecisa... :)
BUON SANGUE jovanotti
RispondiEliminaIL DADO d.silvestri
DANIELE SILVESTRI d.silvestri
ELEGIA paolo conte
VERSO MARTE velvet
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD coldplay
10 MOTIVI velvet
FRANCESCO DE GREGORI f.de gregori(è un album intitolato così...)
AMOREMATICO (subsonica)
TERRESTRE (subsonica)
L'unico album vecchiotto è bello di de gregori ma ha segnato il 2005...
non potevo non menzionarlo...
Cmq sono una persona moooolto imprecisa... :)
BUON SANGUE jovanotti
RispondiEliminaIL DADO d.silvestri
DANIELE SILVESTRI d.silvestri
ELEGIA paolo conte
VERSO MARTE velvet
A RUSH OF BLOOD TO THE HEAD coldplay
10 MOTIVI velvet
FRANCESCO DE GREGORI f.de gregori(è un album intitolato così...)
AMOREMATICO (subsonica)
TERRESTRE (subsonica)
L'unico album vecchiotto è bello di de gregori ma ha segnato il 2005...
non potevo non menzionarlo...
Cmq sono una persona moooolto imprecisa... :)
ecchime:
RispondiEliminaGrace - Jeff Buckley
Ballata per piccole iene - Afterhours
Pearl - Janis Joplin
Dove sei tu - Cristina Donà
Mentre tutto scorre - Negramaro
Pezzi - F. De Gregori
Lingua contro lingua - Radiodervish
L'indispensabile - Vinicio Capossela
Stagioni - Franesco Guccini
e tanto, tanto, tanto Tom Waits.
Saluti :)
ecchime:
RispondiEliminaGrace - Jeff Buckley
Ballata per piccole iene - Afterhours
Pearl - Janis Joplin
Dove sei tu - Cristina Donà
Mentre tutto scorre - Negramaro
Pezzi - F. De Gregori
Lingua contro lingua - Radiodervish
L'indispensabile - Vinicio Capossela
Stagioni - Franesco Guccini
e tanto, tanto, tanto Tom Waits.
Saluti :)
ecchime:
RispondiEliminaGrace - Jeff Buckley
Ballata per piccole iene - Afterhours
Pearl - Janis Joplin
Dove sei tu - Cristina Donà
Mentre tutto scorre - Negramaro
Pezzi - F. De Gregori
Lingua contro lingua - Radiodervish
L'indispensabile - Vinicio Capossela
Stagioni - Franesco Guccini
e tanto, tanto, tanto Tom Waits.
Saluti :)
ecchime:
RispondiEliminaGrace - Jeff Buckley
Ballata per piccole iene - Afterhours
Pearl - Janis Joplin
Dove sei tu - Cristina Donà
Mentre tutto scorre - Negramaro
Pezzi - F. De Gregori
Lingua contro lingua - Radiodervish
L'indispensabile - Vinicio Capossela
Stagioni - Franesco Guccini
e tanto, tanto, tanto Tom Waits.
Saluti :)
Eccomi qua: ( in ordine sparso)
RispondiElimina1) In direzione ostinata e contraria Fabrizio De Andrè
2) Buoni o cattivi live anthology 04.05 Vasco Rossi
3)Intensive care Robbie Williams
4) Paolo conte live arena di verona Paolo Conte
5) Vanoni paoli live 2005 Vanoni e Paoli
6)Il contastorie Roberto Vecchioni
7) Un soffio al cuore di natura elettrica Franco Battiato
8)Un mondo perfetto Dolcenera
9) Terrestre Subsonica
10) Mix disc 1-2 Francesco De gregori
OK, dj? ;)
Eccomi qua: ( in ordine sparso)
RispondiElimina1) In direzione ostinata e contraria Fabrizio De Andrè
2) Buoni o cattivi live anthology 04.05 Vasco Rossi
3)Intensive care Robbie Williams
4) Paolo conte live arena di verona Paolo Conte
5) Vanoni paoli live 2005 Vanoni e Paoli
6)Il contastorie Roberto Vecchioni
7) Un soffio al cuore di natura elettrica Franco Battiato
8)Un mondo perfetto Dolcenera
9) Terrestre Subsonica
10) Mix disc 1-2 Francesco De gregori
OK, dj? ;)
Eccomi qua: ( in ordine sparso)
RispondiElimina1) In direzione ostinata e contraria Fabrizio De Andrè
2) Buoni o cattivi live anthology 04.05 Vasco Rossi
3)Intensive care Robbie Williams
4) Paolo conte live arena di verona Paolo Conte
5) Vanoni paoli live 2005 Vanoni e Paoli
6)Il contastorie Roberto Vecchioni
7) Un soffio al cuore di natura elettrica Franco Battiato
8)Un mondo perfetto Dolcenera
9) Terrestre Subsonica
10) Mix disc 1-2 Francesco De gregori
OK, dj? ;)
Eccomi qua: ( in ordine sparso)
RispondiElimina1) In direzione ostinata e contraria Fabrizio De Andrè
2) Buoni o cattivi live anthology 04.05 Vasco Rossi
3)Intensive care Robbie Williams
4) Paolo conte live arena di verona Paolo Conte
5) Vanoni paoli live 2005 Vanoni e Paoli
6)Il contastorie Roberto Vecchioni
7) Un soffio al cuore di natura elettrica Franco Battiato
8)Un mondo perfetto Dolcenera
9) Terrestre Subsonica
10) Mix disc 1-2 Francesco De gregori
OK, dj? ;)
Proviamo, non in ordine d'importanza:
RispondiEliminaSon - Lurrie Bell
Me and Mr Johnson - Eric Clapton
Apres La Classe - Apres La Classe
Don't Mess - Billy Branch
The Blues Keep Following Me Around - Billy Branch
Big Time - Tom Waits
Blues - Rudy Rotta & Karen Carroll
Hey, where is my brother? - Johnny Winter
Blue Line - Chat Baker
Sun Like This - The Hoax
e tanta altra roba, una lista lunghissima.
Proviamo, non in ordine d'importanza:
RispondiEliminaSon - Lurrie Bell
Me and Mr Johnson - Eric Clapton
Apres La Classe - Apres La Classe
Don't Mess - Billy Branch
The Blues Keep Following Me Around - Billy Branch
Big Time - Tom Waits
Blues - Rudy Rotta & Karen Carroll
Hey, where is my brother? - Johnny Winter
Blue Line - Chat Baker
Sun Like This - The Hoax
e tanta altra roba, una lista lunghissima.
Proviamo, non in ordine d'importanza:
RispondiEliminaSon - Lurrie Bell
Me and Mr Johnson - Eric Clapton
Apres La Classe - Apres La Classe
Don't Mess - Billy Branch
The Blues Keep Following Me Around - Billy Branch
Big Time - Tom Waits
Blues - Rudy Rotta & Karen Carroll
Hey, where is my brother? - Johnny Winter
Blue Line - Chat Baker
Sun Like This - The Hoax
e tanta altra roba, una lista lunghissima.
Proviamo, non in ordine d'importanza:
RispondiEliminaSon - Lurrie Bell
Me and Mr Johnson - Eric Clapton
Apres La Classe - Apres La Classe
Don't Mess - Billy Branch
The Blues Keep Following Me Around - Billy Branch
Big Time - Tom Waits
Blues - Rudy Rotta & Karen Carroll
Hey, where is my brother? - Johnny Winter
Blue Line - Chat Baker
Sun Like This - The Hoax
e tanta altra roba, una lista lunghissima.
Dischi scoperti quest'anno... difficilissimo...
RispondiEliminaVediamo cosa ricordo, visto che non sto a casa e non ho la collezione sottomano...
The Beach Boys - Pet Sounds (MERAVIGLIOSO)
The Beach Boys - Smile Smile / Wild Honey
The Beach Boys - Platinum collection
Elivs Presley - Love songs (o qualcosa del genere)
Procol Harum - Live at the Union Chappel
Ivan Graziani - Firenze-Lugano no stop
Caetano Veloso - Foreign sound
Rino Gaetano - tutto...
Dischi scoperti quest'anno... difficilissimo...
RispondiEliminaVediamo cosa ricordo, visto che non sto a casa e non ho la collezione sottomano...
The Beach Boys - Pet Sounds (MERAVIGLIOSO)
The Beach Boys - Smile Smile / Wild Honey
The Beach Boys - Platinum collection
Elivs Presley - Love songs (o qualcosa del genere)
Procol Harum - Live at the Union Chappel
Ivan Graziani - Firenze-Lugano no stop
Caetano Veloso - Foreign sound
Rino Gaetano - tutto...
Dischi scoperti quest'anno... difficilissimo...
RispondiEliminaVediamo cosa ricordo, visto che non sto a casa e non ho la collezione sottomano...
The Beach Boys - Pet Sounds (MERAVIGLIOSO)
The Beach Boys - Smile Smile / Wild Honey
The Beach Boys - Platinum collection
Elivs Presley - Love songs (o qualcosa del genere)
Procol Harum - Live at the Union Chappel
Ivan Graziani - Firenze-Lugano no stop
Caetano Veloso - Foreign sound
Rino Gaetano - tutto...
Dischi scoperti quest'anno... difficilissimo...
RispondiEliminaVediamo cosa ricordo, visto che non sto a casa e non ho la collezione sottomano...
The Beach Boys - Pet Sounds (MERAVIGLIOSO)
The Beach Boys - Smile Smile / Wild Honey
The Beach Boys - Platinum collection
Elivs Presley - Love songs (o qualcosa del genere)
Procol Harum - Live at the Union Chappel
Ivan Graziani - Firenze-Lugano no stop
Caetano Veloso - Foreign sound
Rino Gaetano - tutto...
PS Posso cambiare?
RispondiEliminatolgo ( con dispiacere) Il live Vanoni Paoli e lo sostituisco con Ivan Graziani Firenze-Lugano no stop.posso dj?
( grazie guinness ;) )
PS Posso cambiare?
RispondiEliminatolgo ( con dispiacere) Il live Vanoni Paoli e lo sostituisco con Ivan Graziani Firenze-Lugano no stop.posso dj?
( grazie guinness ;) )
PS Posso cambiare?
RispondiEliminatolgo ( con dispiacere) Il live Vanoni Paoli e lo sostituisco con Ivan Graziani Firenze-Lugano no stop.posso dj?
( grazie guinness ;) )
PS Posso cambiare?
RispondiEliminatolgo ( con dispiacere) Il live Vanoni Paoli e lo sostituisco con Ivan Graziani Firenze-Lugano no stop.posso dj?
( grazie guinness ;) )
guinness, non so se posso calcolare questo voto.. rientra nel caso di elenco di "vecchiume"....
RispondiEliminache si fa?
al limite segnalami due fra questi cd, e calcolo questi... ma non posso accettare riferita al 2005 una classifica piena di anni 60-70...
guinness, non so se posso calcolare questo voto.. rientra nel caso di elenco di "vecchiume"....
RispondiEliminache si fa?
al limite segnalami due fra questi cd, e calcolo questi... ma non posso accettare riferita al 2005 una classifica piena di anni 60-70...
guinness, non so se posso calcolare questo voto.. rientra nel caso di elenco di "vecchiume"....
RispondiEliminache si fa?
al limite segnalami due fra questi cd, e calcolo questi... ma non posso accettare riferita al 2005 una classifica piena di anni 60-70...
guinness, non so se posso calcolare questo voto.. rientra nel caso di elenco di "vecchiume"....
RispondiEliminache si fa?
al limite segnalami due fra questi cd, e calcolo questi... ma non posso accettare riferita al 2005 una classifica piena di anni 60-70...
meri, ok per il cambio :-)
RispondiEliminawilco - a ghost is born
RispondiEliminafranz ferdinad - franz ferdiand
franz ferdinand - you could have it so much better
belle and sebastian - tigermilk
deus - pocket revolution
sigur ros - road to rouen
kaiser chiefs - employment
max gazzé - raduni
ryuichi sakamoto - chasm
battiato - dieci stratagemmi
(così sul momento, poi se ci ripensassi...)
wilco - a ghost is born
RispondiEliminafranz ferdinad - franz ferdiand
franz ferdinand - you could have it so much better
belle and sebastian - tigermilk
deus - pocket revolution
sigur ros - road to rouen
kaiser chiefs - employment
max gazzé - raduni
ryuichi sakamoto - chasm
battiato - dieci stratagemmi
(così sul momento, poi se ci ripensassi...)
wilco - a ghost is born
RispondiEliminafranz ferdinad - franz ferdiand
franz ferdinand - you could have it so much better
belle and sebastian - tigermilk
deus - pocket revolution
sigur ros - road to rouen
kaiser chiefs - employment
max gazzé - raduni
ryuichi sakamoto - chasm
battiato - dieci stratagemmi
(così sul momento, poi se ci ripensassi...)
wilco - a ghost is born
RispondiEliminafranz ferdinad - franz ferdiand
franz ferdinand - you could have it so much better
belle and sebastian - tigermilk
deus - pocket revolution
sigur ros - road to rouen
kaiser chiefs - employment
max gazzé - raduni
ryuichi sakamoto - chasm
battiato - dieci stratagemmi
(così sul momento, poi se ci ripensassi...)
marcocolantuono, per lo stesso motivo di guinness... conosco poca roba di quello che hai messo (apres la classe :-), mi dici piu' o meno le annate?
RispondiEliminamarcocolantuono, per lo stesso motivo di guinness... conosco poca roba di quello che hai messo (apres la classe :-), mi dici piu' o meno le annate?
RispondiEliminamarcocolantuono, per lo stesso motivo di guinness... conosco poca roba di quello che hai messo (apres la classe :-), mi dici piu' o meno le annate?
RispondiEliminamarcocolantuono, per lo stesso motivo di guinness... conosco poca roba di quello che hai messo (apres la classe :-), mi dici piu' o meno le annate?
RispondiEliminapaolofrago, road to rouen e' dei supergrass.. vuoi votare loro o i sigur ros? :-)
RispondiEliminaavevo inserito entrambi, poi dovendo ridurre a dieci ho cancellato male. i sigur ross, takk!
RispondiEliminaAuguroni anke a te! :)
RispondiEliminaDunque:
1.Maceo Parker - Funk Overload
2.A.V. - Funk'n'roll
3.A.V. - 200% Dynamite (souljazz records)
4.Giuliano Palma % The Bluebeaters - Long Playing
5.Arpioni - Malacabeza
6.Madness AKA DangerMen - The DangerMan Sessions
7.Freestylers - Rock We Hard
8. The Ordinary Boys - BrassHound
9.A.V. - Land of the rising Ska (NippoSkaBand compilation :P )
10.A.V. - Mods Rare Raves vol 5
Auguroni anke a te! :)
RispondiEliminaDunque:
1.Maceo Parker - Funk Overload
2.A.V. - Funk'n'roll
3.A.V. - 200% Dynamite (souljazz records)
4.Giuliano Palma % The Bluebeaters - Long Playing
5.Arpioni - Malacabeza
6.Madness AKA DangerMen - The DangerMan Sessions
7.Freestylers - Rock We Hard
8. The Ordinary Boys - BrassHound
9.A.V. - Land of the rising Ska (NippoSkaBand compilation :P )
10.A.V. - Mods Rare Raves vol 5
Auguroni anke a te! :)
RispondiEliminaDunque:
1.Maceo Parker - Funk Overload
2.A.V. - Funk'n'roll
3.A.V. - 200% Dynamite (souljazz records)
4.Giuliano Palma % The Bluebeaters - Long Playing
5.Arpioni - Malacabeza
6.Madness AKA DangerMen - The DangerMan Sessions
7.Freestylers - Rock We Hard
8. The Ordinary Boys - BrassHound
9.A.V. - Land of the rising Ska (NippoSkaBand compilation :P )
10.A.V. - Mods Rare Raves vol 5
Auguroni anke a te! :)
RispondiEliminaDunque:
1.Maceo Parker - Funk Overload
2.A.V. - Funk'n'roll
3.A.V. - 200% Dynamite (souljazz records)
4.Giuliano Palma % The Bluebeaters - Long Playing
5.Arpioni - Malacabeza
6.Madness AKA DangerMen - The DangerMan Sessions
7.Freestylers - Rock We Hard
8. The Ordinary Boys - BrassHound
9.A.V. - Land of the rising Ska (NippoSkaBand compilation :P )
10.A.V. - Mods Rare Raves vol 5
6 album su 10 nn sono nuove uscite :)
RispondiEliminapiu' che altro forse un po' troppe compile, ma va bene uguale :-)
RispondiElimina- Franz ferdinand - You could...
RispondiElimina- Laura Veirs - Year of meteors
- Gorillaz - Demon days
- Paolo Conte - Elegia
- Bloc party - Silent alarm
- Amadou & Mariam - Dimanche a Bamako
- Manu Chao - Siberie m'etait contè
- Kaiser Chiefs - Employment
- The bravery - The bravery
- Caesars - Paper tigers
- Franz ferdinand - You could...
RispondiElimina- Laura Veirs - Year of meteors
- Gorillaz - Demon days
- Paolo Conte - Elegia
- Bloc party - Silent alarm
- Amadou & Mariam - Dimanche a Bamako
- Manu Chao - Siberie m'etait contè
- Kaiser Chiefs - Employment
- The bravery - The bravery
- Caesars - Paper tigers
- Franz ferdinand - You could...
RispondiElimina- Laura Veirs - Year of meteors
- Gorillaz - Demon days
- Paolo Conte - Elegia
- Bloc party - Silent alarm
- Amadou & Mariam - Dimanche a Bamako
- Manu Chao - Siberie m'etait contè
- Kaiser Chiefs - Employment
- The bravery - The bravery
- Caesars - Paper tigers
- Franz ferdinand - You could...
RispondiElimina- Laura Veirs - Year of meteors
- Gorillaz - Demon days
- Paolo Conte - Elegia
- Bloc party - Silent alarm
- Amadou & Mariam - Dimanche a Bamako
- Manu Chao - Siberie m'etait contè
- Kaiser Chiefs - Employment
- The bravery - The bravery
- Caesars - Paper tigers
Perché ti fanno ridere gli Apres La Classe?
RispondiEliminaBella l'idea della classifica.Proverò a farne una,anche se è dura ricordarmi i nomi dei 10 album che ho scoperto quest'anno
RispondiElimina1 Damien Rice - O
2 Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
3 Emilie Simon - Non ricordo il titolo
4 Madeleine Peyroux - Careless Love
5 Subsonica - Anomalia Subsonica/Terrestre
6 ValentinaDorme - Il coraggio dei piuma
7 Tom Waits - il primo
8 Apres la classe - Après la classe
9 Negramaro - Il primo
L'aura - Okumoki(credo sia così)
Grazie per st'iniziativa proprio bella.
ti posso linkare sul mio blog?
Bella l'idea della classifica.Proverò a farne una,anche se è dura ricordarmi i nomi dei 10 album che ho scoperto quest'anno
RispondiElimina1 Damien Rice - O
2 Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
3 Emilie Simon - Non ricordo il titolo
4 Madeleine Peyroux - Careless Love
5 Subsonica - Anomalia Subsonica/Terrestre
6 ValentinaDorme - Il coraggio dei piuma
7 Tom Waits - il primo
8 Apres la classe - Après la classe
9 Negramaro - Il primo
L'aura - Okumoki(credo sia così)
Grazie per st'iniziativa proprio bella.
ti posso linkare sul mio blog?
Bella l'idea della classifica.Proverò a farne una,anche se è dura ricordarmi i nomi dei 10 album che ho scoperto quest'anno
RispondiElimina1 Damien Rice - O
2 Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
3 Emilie Simon - Non ricordo il titolo
4 Madeleine Peyroux - Careless Love
5 Subsonica - Anomalia Subsonica/Terrestre
6 ValentinaDorme - Il coraggio dei piuma
7 Tom Waits - il primo
8 Apres la classe - Après la classe
9 Negramaro - Il primo
L'aura - Okumoki(credo sia così)
Grazie per st'iniziativa proprio bella.
ti posso linkare sul mio blog?
Bella l'idea della classifica.Proverò a farne una,anche se è dura ricordarmi i nomi dei 10 album che ho scoperto quest'anno
RispondiElimina1 Damien Rice - O
2 Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
3 Emilie Simon - Non ricordo il titolo
4 Madeleine Peyroux - Careless Love
5 Subsonica - Anomalia Subsonica/Terrestre
6 ValentinaDorme - Il coraggio dei piuma
7 Tom Waits - il primo
8 Apres la classe - Après la classe
9 Negramaro - Il primo
L'aura - Okumoki(credo sia così)
Grazie per st'iniziativa proprio bella.
ti posso linkare sul mio blog?
ecco la classifica di Albo!
RispondiElimina1. Arpioni - Malacabeza
2. Roy Paci & Aretuska - Parola d'onore
3. Kaiser Chiefs - Employment
4. Baustelle - La Malavita
5. Municipale Balcanica - Fouà
6. Elio & le storie tese - Cicciput
7. Franz Ferdinand - you could have it so much better
8. VV. AA. - Buddha Bar VII
9. Royksopp - The understanding
10. The Darkness - One way ticket to hell and back
ecco la classifica di Albo!
RispondiElimina1. Arpioni - Malacabeza
2. Roy Paci & Aretuska - Parola d'onore
3. Kaiser Chiefs - Employment
4. Baustelle - La Malavita
5. Municipale Balcanica - Fouà
6. Elio & le storie tese - Cicciput
7. Franz Ferdinand - you could have it so much better
8. VV. AA. - Buddha Bar VII
9. Royksopp - The understanding
10. The Darkness - One way ticket to hell and back
ecco la classifica di Albo!
RispondiElimina1. Arpioni - Malacabeza
2. Roy Paci & Aretuska - Parola d'onore
3. Kaiser Chiefs - Employment
4. Baustelle - La Malavita
5. Municipale Balcanica - Fouà
6. Elio & le storie tese - Cicciput
7. Franz Ferdinand - you could have it so much better
8. VV. AA. - Buddha Bar VII
9. Royksopp - The understanding
10. The Darkness - One way ticket to hell and back
ecco la classifica di Albo!
RispondiElimina1. Arpioni - Malacabeza
2. Roy Paci & Aretuska - Parola d'onore
3. Kaiser Chiefs - Employment
4. Baustelle - La Malavita
5. Municipale Balcanica - Fouà
6. Elio & le storie tese - Cicciput
7. Franz Ferdinand - you could have it so much better
8. VV. AA. - Buddha Bar VII
9. Royksopp - The understanding
10. The Darkness - One way ticket to hell and back
ora...così su due piedi non saprei posso solo dire
RispondiEliminaNO CODE pearl jam
TERRESTRE subsonica
poi boh...mi ci vuole tempo! comunque buon anno!
ora...così su due piedi non saprei posso solo dire
RispondiEliminaNO CODE pearl jam
TERRESTRE subsonica
poi boh...mi ci vuole tempo! comunque buon anno!
ora...così su due piedi non saprei posso solo dire
RispondiEliminaNO CODE pearl jam
TERRESTRE subsonica
poi boh...mi ci vuole tempo! comunque buon anno!
ora...così su due piedi non saprei posso solo dire
RispondiEliminaNO CODE pearl jam
TERRESTRE subsonica
poi boh...mi ci vuole tempo! comunque buon anno!
Nooooo!Ho dimenticato Guccini e De Gregori! :°(
RispondiEliminacome da richiesta eccomi qua:
RispondiElimina1.sigur ros - takk...
2.bikini atoll - liar's exit
3.the evpatoria report - golevka
4.port-royal - flares
5.red sparowes - at the soundless dawn
6.martin grech - unholy
7.dirty three - cinder
8.patrick wolf - wind in the wires
9.cocorosie - noah's ark
10.saxon shore - The exquisite death of saxon shore
sono tutti 2005
ciao
come da richiesta eccomi qua:
RispondiElimina1.sigur ros - takk...
2.bikini atoll - liar's exit
3.the evpatoria report - golevka
4.port-royal - flares
5.red sparowes - at the soundless dawn
6.martin grech - unholy
7.dirty three - cinder
8.patrick wolf - wind in the wires
9.cocorosie - noah's ark
10.saxon shore - The exquisite death of saxon shore
sono tutti 2005
ciao
come da richiesta eccomi qua:
RispondiElimina1.sigur ros - takk...
2.bikini atoll - liar's exit
3.the evpatoria report - golevka
4.port-royal - flares
5.red sparowes - at the soundless dawn
6.martin grech - unholy
7.dirty three - cinder
8.patrick wolf - wind in the wires
9.cocorosie - noah's ark
10.saxon shore - The exquisite death of saxon shore
sono tutti 2005
ciao
come da richiesta eccomi qua:
RispondiElimina1.sigur ros - takk...
2.bikini atoll - liar's exit
3.the evpatoria report - golevka
4.port-royal - flares
5.red sparowes - at the soundless dawn
6.martin grech - unholy
7.dirty three - cinder
8.patrick wolf - wind in the wires
9.cocorosie - noah's ark
10.saxon shore - The exquisite death of saxon shore
sono tutti 2005
ciao
oh ecco qui la mia lista. Ehm non sapevo chi mettere, ne avevo troppi per la testa... cioè a priori metto tutti gli album di Tom Waits, poi...
RispondiElimina1) Sigur ros - Takk
2) Mum - yesterday was Drammatic Today is Ok immortale)
3) Cocorosie - Noah's ark
4) Architecture in Helsinki - IN case we Die
5) Populous - Queue for love
6) AGF&Vladislav Delay - Explode
7) ROISIN MURPHY - Ruby Blue
8) SODASTREAM - The Hill For Company
9) Lars Horntveth - Pooka
10) Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
e molto altro ancora, tipo che ne so...quest ' anno è stato l'anno di legowel e dell'electro in genere =),
oh ecco qui la mia lista. Ehm non sapevo chi mettere, ne avevo troppi per la testa... cioè a priori metto tutti gli album di Tom Waits, poi...
RispondiElimina1) Sigur ros - Takk
2) Mum - yesterday was Drammatic Today is Ok immortale)
3) Cocorosie - Noah's ark
4) Architecture in Helsinki - IN case we Die
5) Populous - Queue for love
6) AGF&Vladislav Delay - Explode
7) ROISIN MURPHY - Ruby Blue
8) SODASTREAM - The Hill For Company
9) Lars Horntveth - Pooka
10) Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
e molto altro ancora, tipo che ne so...quest ' anno è stato l'anno di legowel e dell'electro in genere =),
oh ecco qui la mia lista. Ehm non sapevo chi mettere, ne avevo troppi per la testa... cioè a priori metto tutti gli album di Tom Waits, poi...
RispondiElimina1) Sigur ros - Takk
2) Mum - yesterday was Drammatic Today is Ok immortale)
3) Cocorosie - Noah's ark
4) Architecture in Helsinki - IN case we Die
5) Populous - Queue for love
6) AGF&Vladislav Delay - Explode
7) ROISIN MURPHY - Ruby Blue
8) SODASTREAM - The Hill For Company
9) Lars Horntveth - Pooka
10) Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
e molto altro ancora, tipo che ne so...quest ' anno è stato l'anno di legowel e dell'electro in genere =),
oh ecco qui la mia lista. Ehm non sapevo chi mettere, ne avevo troppi per la testa... cioè a priori metto tutti gli album di Tom Waits, poi...
RispondiElimina1) Sigur ros - Takk
2) Mum - yesterday was Drammatic Today is Ok immortale)
3) Cocorosie - Noah's ark
4) Architecture in Helsinki - IN case we Die
5) Populous - Queue for love
6) AGF&Vladislav Delay - Explode
7) ROISIN MURPHY - Ruby Blue
8) SODASTREAM - The Hill For Company
9) Lars Horntveth - Pooka
10) Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
e molto altro ancora, tipo che ne so...quest ' anno è stato l'anno di legowel e dell'electro in genere =),
Questa e' la mia selezione che ha avuto il culmine quest estate
RispondiElimina1)3-11 Porter - Surround Me With Your Love (Mental Overdrive Remix)
2) Stigmato Inc-Reality Check
3) PLANET FUNK - One step closer (feat. Simple Minds)
4)Franz Ferdinad - Matinee
5)Supafly Inc. - "Let's Get Down" (full intention mix)
6)Rojksopp - Remind me rmx
7)Subsonica - Abitudine
8) Martina Topley Bird - Anithing
9)Sagi Rai - L'amour tuojours
10)Otto ohm - Crepuscolaria
Questa e' la mia selezione che ha avuto il culmine quest estate
RispondiElimina1)3-11 Porter - Surround Me With Your Love (Mental Overdrive Remix)
2) Stigmato Inc-Reality Check
3) PLANET FUNK - One step closer (feat. Simple Minds)
4)Franz Ferdinad - Matinee
5)Supafly Inc. - "Let's Get Down" (full intention mix)
6)Rojksopp - Remind me rmx
7)Subsonica - Abitudine
8) Martina Topley Bird - Anithing
9)Sagi Rai - L'amour tuojours
10)Otto ohm - Crepuscolaria
Questa e' la mia selezione che ha avuto il culmine quest estate
RispondiElimina1)3-11 Porter - Surround Me With Your Love (Mental Overdrive Remix)
2) Stigmato Inc-Reality Check
3) PLANET FUNK - One step closer (feat. Simple Minds)
4)Franz Ferdinad - Matinee
5)Supafly Inc. - "Let's Get Down" (full intention mix)
6)Rojksopp - Remind me rmx
7)Subsonica - Abitudine
8) Martina Topley Bird - Anithing
9)Sagi Rai - L'amour tuojours
10)Otto ohm - Crepuscolaria
Questa e' la mia selezione che ha avuto il culmine quest estate
RispondiElimina1)3-11 Porter - Surround Me With Your Love (Mental Overdrive Remix)
2) Stigmato Inc-Reality Check
3) PLANET FUNK - One step closer (feat. Simple Minds)
4)Franz Ferdinad - Matinee
5)Supafly Inc. - "Let's Get Down" (full intention mix)
6)Rojksopp - Remind me rmx
7)Subsonica - Abitudine
8) Martina Topley Bird - Anithing
9)Sagi Rai - L'amour tuojours
10)Otto ohm - Crepuscolaria
La mia lista, più che altro un manifesto:
RispondiEliminaEric Clapton - Back Home
Cream - Royal Albert Hall: London May 2, 3, 5 & 6, 2005
Eric Clapton - Sessions For Robert J
Eric Clapton - Me and Mr. Johnson
Eric Clapton - From The Cradle
Eric Clapton - Pilgrim
Eric Clapton - Journeyman
Eric Clapton - Behind The Sun
Vari - Concert for George
Derek And The Dominos - Layla and Other Assorted Love Songs
Ciao
Slowfinger (ora si intuirà perché...)
La mia lista, più che altro un manifesto:
RispondiEliminaEric Clapton - Back Home
Cream - Royal Albert Hall: London May 2, 3, 5 & 6, 2005
Eric Clapton - Sessions For Robert J
Eric Clapton - Me and Mr. Johnson
Eric Clapton - From The Cradle
Eric Clapton - Pilgrim
Eric Clapton - Journeyman
Eric Clapton - Behind The Sun
Vari - Concert for George
Derek And The Dominos - Layla and Other Assorted Love Songs
Ciao
Slowfinger (ora si intuirà perché...)
La mia lista, più che altro un manifesto:
RispondiEliminaEric Clapton - Back Home
Cream - Royal Albert Hall: London May 2, 3, 5 & 6, 2005
Eric Clapton - Sessions For Robert J
Eric Clapton - Me and Mr. Johnson
Eric Clapton - From The Cradle
Eric Clapton - Pilgrim
Eric Clapton - Journeyman
Eric Clapton - Behind The Sun
Vari - Concert for George
Derek And The Dominos - Layla and Other Assorted Love Songs
Ciao
Slowfinger (ora si intuirà perché...)
La mia lista, più che altro un manifesto:
RispondiEliminaEric Clapton - Back Home
Cream - Royal Albert Hall: London May 2, 3, 5 & 6, 2005
Eric Clapton - Sessions For Robert J
Eric Clapton - Me and Mr. Johnson
Eric Clapton - From The Cradle
Eric Clapton - Pilgrim
Eric Clapton - Journeyman
Eric Clapton - Behind The Sun
Vari - Concert for George
Derek And The Dominos - Layla and Other Assorted Love Songs
Ciao
Slowfinger (ora si intuirà perché...)
Splinder sta facendo pulizie pure casino o.O ho visto che tu e Supermarcellino avete commentato un sacco da me ma i vostri commenti non si vedono o.o
RispondiEliminaAnyway ecco i miei cd per questo 2005:
1) Il nuovo di Madonna
2) Green Day
3) U2 (the atomic bomb one;)
4) 40 licks Rolling Stones
5) Black Eyes Peas
Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso...BACI!!!
Splinder sta facendo pulizie pure casino o.O ho visto che tu e Supermarcellino avete commentato un sacco da me ma i vostri commenti non si vedono o.o
RispondiEliminaAnyway ecco i miei cd per questo 2005:
1) Il nuovo di Madonna
2) Green Day
3) U2 (the atomic bomb one;)
4) 40 licks Rolling Stones
5) Black Eyes Peas
Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso...BACI!!!
Splinder sta facendo pulizie pure casino o.O ho visto che tu e Supermarcellino avete commentato un sacco da me ma i vostri commenti non si vedono o.o
RispondiEliminaAnyway ecco i miei cd per questo 2005:
1) Il nuovo di Madonna
2) Green Day
3) U2 (the atomic bomb one;)
4) 40 licks Rolling Stones
5) Black Eyes Peas
Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso...BACI!!!
Splinder sta facendo pulizie pure casino o.O ho visto che tu e Supermarcellino avete commentato un sacco da me ma i vostri commenti non si vedono o.o
RispondiEliminaAnyway ecco i miei cd per questo 2005:
1) Il nuovo di Madonna
2) Green Day
3) U2 (the atomic bomb one;)
4) 40 licks Rolling Stones
5) Black Eyes Peas
Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso...BACI!!!
Aiuto, è sparito tutto!
RispondiEliminaora sono spariti di nuovo..
RispondiEliminase qualcuno riesce a visualizzare la pagina con tutti i commenti ne faccia una copia per favore...
(io qualcosa ho salvato, ma non tutto)
ora sono spariti di nuovo..
RispondiEliminase qualcuno riesce a visualizzare la pagina con tutti i commenti ne faccia una copia per favore...
(io qualcosa ho salvato, ma non tutto)
ora sono spariti di nuovo..
RispondiEliminase qualcuno riesce a visualizzare la pagina con tutti i commenti ne faccia una copia per favore...
(io qualcosa ho salvato, ma non tutto)
ora sono spariti di nuovo..
RispondiEliminase qualcuno riesce a visualizzare la pagina con tutti i commenti ne faccia una copia per favore...
(io qualcosa ho salvato, ma non tutto)
ho salvato quasi tutto... la pagina a volte mi compare a volte no..
RispondiEliminadomani rimetto i commenti che ho...
ho salvato quasi tutto... la pagina a volte mi compare a volte no..
RispondiEliminadomani rimetto i commenti che ho...
ho salvato quasi tutto... la pagina a volte mi compare a volte no..
RispondiEliminadomani rimetto i commenti che ho...
ho salvato quasi tutto... la pagina a volte mi compare a volte no..
RispondiEliminadomani rimetto i commenti che ho...
Hey dj Dona!
RispondiEliminaVolevo avvisarti che probabilmente il tuo link al sito dell'intervista non solo non si apre, ma scatena un virus che fa apparire connessioni a siti a pagamento... Attenzione!
Un bacio.
Dj CaMix
Hey dj Dona!
RispondiEliminaVolevo avvisarti che probabilmente il tuo link al sito dell'intervista non solo non si apre, ma scatena un virus che fa apparire connessioni a siti a pagamento... Attenzione!
Un bacio.
Dj CaMix
Hey dj Dona!
RispondiEliminaVolevo avvisarti che probabilmente il tuo link al sito dell'intervista non solo non si apre, ma scatena un virus che fa apparire connessioni a siti a pagamento... Attenzione!
Un bacio.
Dj CaMix
Hey dj Dona!
RispondiEliminaVolevo avvisarti che probabilmente il tuo link al sito dell'intervista non solo non si apre, ma scatena un virus che fa apparire connessioni a siti a pagamento... Attenzione!
Un bacio.
Dj CaMix
cam, a me si apre tutto regolarmente, senza virus e senza problemi...
RispondiEliminaSi tratta di cd che ho comprato, e quindi scoperto nel 2005... se per te sono "vecchiume", pazienza...
RispondiEliminaSe un 12enne nel 2005 si avvicina alla musica e scopre Mozart e Beethoven, per lui sono una novità, anche se per un 70enne sono "vecchiume"...
Si tratta di cd che ho comprato, e quindi scoperto nel 2005... se per te sono "vecchiume", pazienza...
RispondiEliminaSe un 12enne nel 2005 si avvicina alla musica e scopre Mozart e Beethoven, per lui sono una novità, anche se per un 70enne sono "vecchiume"...
Si tratta di cd che ho comprato, e quindi scoperto nel 2005... se per te sono "vecchiume", pazienza...
RispondiEliminaSe un 12enne nel 2005 si avvicina alla musica e scopre Mozart e Beethoven, per lui sono una novità, anche se per un 70enne sono "vecchiume"...
Si tratta di cd che ho comprato, e quindi scoperto nel 2005... se per te sono "vecchiume", pazienza...
RispondiEliminaSe un 12enne nel 2005 si avvicina alla musica e scopre Mozart e Beethoven, per lui sono una novità, anche se per un 70enne sono "vecchiume"...
dimmi se devo ripostare la mia classifica...
RispondiEliminache stresssss pero'! -___-
bacio!
dimmi se devo ripostare la mia classifica...
RispondiEliminache stresssss pero'! -___-
bacio!
dimmi se devo ripostare la mia classifica...
RispondiEliminache stresssss pero'! -___-
bacio!
dimmi se devo ripostare la mia classifica...
RispondiEliminache stresssss pero'! -___-
bacio!
silvia, la tua l'ho salvata.. se vuoi fare qualche sostituzione lo puoi fare, ma meglio che me la dici domani quando la rimetto..
RispondiEliminaslowfinger, per te c'e' lo stesso problema di guinness (me le avete lette le regolette?)..
per lo-chef il problema e' che ha segnalato dei singoli, questa e' una classifica di cd...
marcocolantuono: mi dovresti segnalare piu' o meno le annate dei cd che hai messo.. sempre per lo stesso discorso...
per gli apres la classe sorridevo perche' mi piacciono :-) e molto anche...
silvia, la tua l'ho salvata.. se vuoi fare qualche sostituzione lo puoi fare, ma meglio che me la dici domani quando la rimetto..
RispondiEliminaslowfinger, per te c'e' lo stesso problema di guinness (me le avete lette le regolette?)..
per lo-chef il problema e' che ha segnalato dei singoli, questa e' una classifica di cd...
marcocolantuono: mi dovresti segnalare piu' o meno le annate dei cd che hai messo.. sempre per lo stesso discorso...
per gli apres la classe sorridevo perche' mi piacciono :-) e molto anche...
silvia, la tua l'ho salvata.. se vuoi fare qualche sostituzione lo puoi fare, ma meglio che me la dici domani quando la rimetto..
RispondiEliminaslowfinger, per te c'e' lo stesso problema di guinness (me le avete lette le regolette?)..
per lo-chef il problema e' che ha segnalato dei singoli, questa e' una classifica di cd...
marcocolantuono: mi dovresti segnalare piu' o meno le annate dei cd che hai messo.. sempre per lo stesso discorso...
per gli apres la classe sorridevo perche' mi piacciono :-) e molto anche...
silvia, la tua l'ho salvata.. se vuoi fare qualche sostituzione lo puoi fare, ma meglio che me la dici domani quando la rimetto..
RispondiEliminaslowfinger, per te c'e' lo stesso problema di guinness (me le avete lette le regolette?)..
per lo-chef il problema e' che ha segnalato dei singoli, questa e' una classifica di cd...
marcocolantuono: mi dovresti segnalare piu' o meno le annate dei cd che hai messo.. sempre per lo stesso discorso...
per gli apres la classe sorridevo perche' mi piacciono :-) e molto anche...
Le regole del tuo gioco però sono molto equivoche...
RispondiElimina> va bene mettere dischi di qualunque
> epoca, pero' siate sinceri, non dovete
> fare la classifica di tutti i tempi, ma
> solo quella dei cd che hanno
> caratterizzato quest'anno perche' li
> avete scoperti quest'anno; in ogni
> caso le classifiche piene di solo
> "vecchiume" saranno scartate
Quelli sono i cd comprati e quindi scoperti nel 2005, quindi in base alla prima parte della regola sono perfettamente in gioco... però tu li consideri "vecchiume" e quindi li escludi dal gioco... è un controsenso...
Le regole del tuo gioco però sono molto equivoche...
RispondiElimina> va bene mettere dischi di qualunque
> epoca, pero' siate sinceri, non dovete
> fare la classifica di tutti i tempi, ma
> solo quella dei cd che hanno
> caratterizzato quest'anno perche' li
> avete scoperti quest'anno; in ogni
> caso le classifiche piene di solo
> "vecchiume" saranno scartate
Quelli sono i cd comprati e quindi scoperti nel 2005, quindi in base alla prima parte della regola sono perfettamente in gioco... però tu li consideri "vecchiume" e quindi li escludi dal gioco... è un controsenso...
Le regole del tuo gioco però sono molto equivoche...
RispondiElimina> va bene mettere dischi di qualunque
> epoca, pero' siate sinceri, non dovete
> fare la classifica di tutti i tempi, ma
> solo quella dei cd che hanno
> caratterizzato quest'anno perche' li
> avete scoperti quest'anno; in ogni
> caso le classifiche piene di solo
> "vecchiume" saranno scartate
Quelli sono i cd comprati e quindi scoperti nel 2005, quindi in base alla prima parte della regola sono perfettamente in gioco... però tu li consideri "vecchiume" e quindi li escludi dal gioco... è un controsenso...
Le regole del tuo gioco però sono molto equivoche...
RispondiElimina> va bene mettere dischi di qualunque
> epoca, pero' siate sinceri, non dovete
> fare la classifica di tutti i tempi, ma
> solo quella dei cd che hanno
> caratterizzato quest'anno perche' li
> avete scoperti quest'anno; in ogni
> caso le classifiche piene di solo
> "vecchiume" saranno scartate
Quelli sono i cd comprati e quindi scoperti nel 2005, quindi in base alla prima parte della regola sono perfettamente in gioco... però tu li consideri "vecchiume" e quindi li escludi dal gioco... è un controsenso...
non e' equivoco..in sostanza ho detto:un po' di vecchiume va bene, ma una classifica di solo vecchiume no.. e' cosi' equivoco?
RispondiEliminasì :o)
RispondiEliminaperché è equivoco il termine "vecchiume"...
sì :o)
RispondiEliminaperché è equivoco il termine "vecchiume"...
sì :o)
RispondiEliminaperché è equivoco il termine "vecchiume"...
sì :o)
RispondiEliminaperché è equivoco il termine "vecchiume"...
vabbe' guinness, sei estenuante, mi arrendo :-)
RispondiEliminamica sono un avvocato...
fai come vuoi...
poi io conteggio come preferisco pero'...;-)
vabbe' guinness, sei estenuante, mi arrendo :-)
RispondiEliminamica sono un avvocato...
fai come vuoi...
poi io conteggio come preferisco pero'...;-)
vabbe' guinness, sei estenuante, mi arrendo :-)
RispondiEliminamica sono un avvocato...
fai come vuoi...
poi io conteggio come preferisco pero'...;-)
vabbe' guinness, sei estenuante, mi arrendo :-)
RispondiEliminamica sono un avvocato...
fai come vuoi...
poi io conteggio come preferisco pero'...;-)
Ma infatti il gioco è tuo :o)
RispondiEliminaSolo, vista l'impossibilità di partecipare, ritiro i voti :oP
Ma infatti il gioco è tuo :o)
RispondiEliminaSolo, vista l'impossibilità di partecipare, ritiro i voti :oP
Ma infatti il gioco è tuo :o)
RispondiEliminaSolo, vista l'impossibilità di partecipare, ritiro i voti :oP
Ma infatti il gioco è tuo :o)
RispondiEliminaSolo, vista l'impossibilità di partecipare, ritiro i voti :oP
et voila', sembra che i nostri commenti sono tornati :-)
RispondiEliminami sembra se ne sia perso solo uno di psicomedia..
et voila', sembra che i nostri commenti sono tornati :-)
RispondiEliminami sembra se ne sia perso solo uno di psicomedia..
et voila', sembra che i nostri commenti sono tornati :-)
RispondiEliminami sembra se ne sia perso solo uno di psicomedia..
et voila', sembra che i nostri commenti sono tornati :-)
RispondiEliminami sembra se ne sia perso solo uno di psicomedia..
Posto la mia lista dei CD che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho preso nel 2005. Sono in rigoroso ordine alfabetico.
RispondiElimina+ arcade fire - funeral (2004)
+ ardecore - ardecore (2005)
+ benvegnù paolo - piccoli fragilissimi film (2004)
+ beth gibbons & rustin man - out of season (2002)
+ devo - q: are we not men? a: we are devo / dev-o live (1998)
+ oi va voi - laughter through tears (2003)
+ love - she comes in colors: the platinum collection (2005)
+ portishead - live: roseland nyc (1998)
+ scissor sisters - scissor sisters (2004)
+ the waterboys - this is the sea [enhanced] (2004)
Ho 5 dischi pubblicati non prima del 2003. Gli altri o sono ristampe o raccolte o solo dischi con qualche annetto in più sulle spalle.
Però tutti presi quest'anno. Suvvia, non ho barato tanto :)
Posto la mia lista dei CD che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho preso nel 2005. Sono in rigoroso ordine alfabetico.
RispondiElimina+ arcade fire - funeral (2004)
+ ardecore - ardecore (2005)
+ benvegnù paolo - piccoli fragilissimi film (2004)
+ beth gibbons & rustin man - out of season (2002)
+ devo - q: are we not men? a: we are devo / dev-o live (1998)
+ oi va voi - laughter through tears (2003)
+ love - she comes in colors: the platinum collection (2005)
+ portishead - live: roseland nyc (1998)
+ scissor sisters - scissor sisters (2004)
+ the waterboys - this is the sea [enhanced] (2004)
Ho 5 dischi pubblicati non prima del 2003. Gli altri o sono ristampe o raccolte o solo dischi con qualche annetto in più sulle spalle.
Però tutti presi quest'anno. Suvvia, non ho barato tanto :)
Posto la mia lista dei CD che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho preso nel 2005. Sono in rigoroso ordine alfabetico.
RispondiElimina+ arcade fire - funeral (2004)
+ ardecore - ardecore (2005)
+ benvegnù paolo - piccoli fragilissimi film (2004)
+ beth gibbons & rustin man - out of season (2002)
+ devo - q: are we not men? a: we are devo / dev-o live (1998)
+ oi va voi - laughter through tears (2003)
+ love - she comes in colors: the platinum collection (2005)
+ portishead - live: roseland nyc (1998)
+ scissor sisters - scissor sisters (2004)
+ the waterboys - this is the sea [enhanced] (2004)
Ho 5 dischi pubblicati non prima del 2003. Gli altri o sono ristampe o raccolte o solo dischi con qualche annetto in più sulle spalle.
Però tutti presi quest'anno. Suvvia, non ho barato tanto :)
Posto la mia lista dei CD che mi sono piaciuti di più tra quelli che ho preso nel 2005. Sono in rigoroso ordine alfabetico.
RispondiElimina+ arcade fire - funeral (2004)
+ ardecore - ardecore (2005)
+ benvegnù paolo - piccoli fragilissimi film (2004)
+ beth gibbons & rustin man - out of season (2002)
+ devo - q: are we not men? a: we are devo / dev-o live (1998)
+ oi va voi - laughter through tears (2003)
+ love - she comes in colors: the platinum collection (2005)
+ portishead - live: roseland nyc (1998)
+ scissor sisters - scissor sisters (2004)
+ the waterboys - this is the sea [enhanced] (2004)
Ho 5 dischi pubblicati non prima del 2003. Gli altri o sono ristampe o raccolte o solo dischi con qualche annetto in più sulle spalle.
Però tutti presi quest'anno. Suvvia, non ho barato tanto :)
ciao dona sono d corsissima....de gennaro nnn ha suonato come dj nel tour d vasco negli stadi????
RispondiEliminaho letto le sue tracklist nel libro che ha scritto e quasi mi mettevo a rdere....leggermente cheesy.....^^
un abbraccio
sono d ultracorsa
ciao dona sono d corsissima....de gennaro nnn ha suonato come dj nel tour d vasco negli stadi????
RispondiEliminaho letto le sue tracklist nel libro che ha scritto e quasi mi mettevo a rdere....leggermente cheesy.....^^
un abbraccio
sono d ultracorsa
ciao dona sono d corsissima....de gennaro nnn ha suonato come dj nel tour d vasco negli stadi????
RispondiEliminaho letto le sue tracklist nel libro che ha scritto e quasi mi mettevo a rdere....leggermente cheesy.....^^
un abbraccio
sono d ultracorsa
ciao dona sono d corsissima....de gennaro nnn ha suonato come dj nel tour d vasco negli stadi????
RispondiEliminaho letto le sue tracklist nel libro che ha scritto e quasi mi mettevo a rdere....leggermente cheesy.....^^
un abbraccio
sono d ultracorsa
si, e' quello che ha suonato con vasco e ha scritto il libro su questa esperienza...
RispondiEliminama e' anche quello che con fdl conduceva planet rock e suoni e ultrasuoni ...
pur avendo una cultura musicale enorem, sicuramente non e' uno con la puzza sotto il naso, vedi quello che ha scritto nel commento al post su madonna nel blog di weekendance..
anche io leggendo le scalette del suo tour con vasco ci sono rimasta male, mi sarei aspettata avesse osato di piu'... pero' forse ha ragione, gli stadi non sono mica dei piccoli club... poi il pubblico di vasco non so quanto sia abituato a musica piu' particolare..
certo che io appena ho pochino pochino di gente in pista nelle serate, cerco subito di osare..
(ora che mi ricordo, de gennaro e' anche fra i direttori di mtv italia)
si, e' quello che ha suonato con vasco e ha scritto il libro su questa esperienza...
RispondiEliminama e' anche quello che con fdl conduceva planet rock e suoni e ultrasuoni ...
pur avendo una cultura musicale enorem, sicuramente non e' uno con la puzza sotto il naso, vedi quello che ha scritto nel commento al post su madonna nel blog di weekendance..
anche io leggendo le scalette del suo tour con vasco ci sono rimasta male, mi sarei aspettata avesse osato di piu'... pero' forse ha ragione, gli stadi non sono mica dei piccoli club... poi il pubblico di vasco non so quanto sia abituato a musica piu' particolare..
certo che io appena ho pochino pochino di gente in pista nelle serate, cerco subito di osare..
(ora che mi ricordo, de gennaro e' anche fra i direttori di mtv italia)
si, e' quello che ha suonato con vasco e ha scritto il libro su questa esperienza...
RispondiEliminama e' anche quello che con fdl conduceva planet rock e suoni e ultrasuoni ...
pur avendo una cultura musicale enorem, sicuramente non e' uno con la puzza sotto il naso, vedi quello che ha scritto nel commento al post su madonna nel blog di weekendance..
anche io leggendo le scalette del suo tour con vasco ci sono rimasta male, mi sarei aspettata avesse osato di piu'... pero' forse ha ragione, gli stadi non sono mica dei piccoli club... poi il pubblico di vasco non so quanto sia abituato a musica piu' particolare..
certo che io appena ho pochino pochino di gente in pista nelle serate, cerco subito di osare..
(ora che mi ricordo, de gennaro e' anche fra i direttori di mtv italia)
si, e' quello che ha suonato con vasco e ha scritto il libro su questa esperienza...
RispondiEliminama e' anche quello che con fdl conduceva planet rock e suoni e ultrasuoni ...
pur avendo una cultura musicale enorem, sicuramente non e' uno con la puzza sotto il naso, vedi quello che ha scritto nel commento al post su madonna nel blog di weekendance..
anche io leggendo le scalette del suo tour con vasco ci sono rimasta male, mi sarei aspettata avesse osato di piu'... pero' forse ha ragione, gli stadi non sono mica dei piccoli club... poi il pubblico di vasco non so quanto sia abituato a musica piu' particolare..
certo che io appena ho pochino pochino di gente in pista nelle serate, cerco subito di osare..
(ora che mi ricordo, de gennaro e' anche fra i direttori di mtv italia)
Trovati i titoli!!!!! Non sono 10 ma 7 e sono in ordine di piacimento, o meglio, l'ordine con cui hanno in qualche modo "cambiato la vita" nel 2005!!!
RispondiElimina1- Greed Day - American Idiot
2- Vasco Rossi - Buoni o cattivi
3- Michael Bublé - It's time
4- Fabrizio De André - La Buona Novella (scoperto quest'anno ma è del 1970)
5- Elisa - Pearl Days
6- Negramaro - Mentre tutto scorre
7- Jovanotti - Buon Sangue
Trovati i titoli!!!!! Non sono 10 ma 7 e sono in ordine di piacimento, o meglio, l'ordine con cui hanno in qualche modo "cambiato la vita" nel 2005!!!
RispondiElimina1- Greed Day - American Idiot
2- Vasco Rossi - Buoni o cattivi
3- Michael Bublé - It's time
4- Fabrizio De André - La Buona Novella (scoperto quest'anno ma è del 1970)
5- Elisa - Pearl Days
6- Negramaro - Mentre tutto scorre
7- Jovanotti - Buon Sangue
Trovati i titoli!!!!! Non sono 10 ma 7 e sono in ordine di piacimento, o meglio, l'ordine con cui hanno in qualche modo "cambiato la vita" nel 2005!!!
RispondiElimina1- Greed Day - American Idiot
2- Vasco Rossi - Buoni o cattivi
3- Michael Bublé - It's time
4- Fabrizio De André - La Buona Novella (scoperto quest'anno ma è del 1970)
5- Elisa - Pearl Days
6- Negramaro - Mentre tutto scorre
7- Jovanotti - Buon Sangue
Trovati i titoli!!!!! Non sono 10 ma 7 e sono in ordine di piacimento, o meglio, l'ordine con cui hanno in qualche modo "cambiato la vita" nel 2005!!!
RispondiElimina1- Greed Day - American Idiot
2- Vasco Rossi - Buoni o cattivi
3- Michael Bublé - It's time
4- Fabrizio De André - La Buona Novella (scoperto quest'anno ma è del 1970)
5- Elisa - Pearl Days
6- Negramaro - Mentre tutto scorre
7- Jovanotti - Buon Sangue
Porta pazienza!!
RispondiEliminaDomani posto i nomi
Porta pazienza!!
RispondiEliminaDomani posto i nomi
Porta pazienza!!
RispondiEliminaDomani posto i nomi
Porta pazienza!!
RispondiEliminaDomani posto i nomi
1. Nirvana - Mtv unplugged
RispondiElimina2. Hole - Live through this
3. Hole - Pretty on the inside
4. Garbage - Bleed like me
5. Nightwish - Once
6. The nightmare before christmas soundtrack (inglese e italiano)
7. Subsonica - Terrestre
Al momento sono questi...spero vadano bene :)
1. Nirvana - Mtv unplugged
RispondiElimina2. Hole - Live through this
3. Hole - Pretty on the inside
4. Garbage - Bleed like me
5. Nightwish - Once
6. The nightmare before christmas soundtrack (inglese e italiano)
7. Subsonica - Terrestre
Al momento sono questi...spero vadano bene :)
1. Nirvana - Mtv unplugged
RispondiElimina2. Hole - Live through this
3. Hole - Pretty on the inside
4. Garbage - Bleed like me
5. Nightwish - Once
6. The nightmare before christmas soundtrack (inglese e italiano)
7. Subsonica - Terrestre
Al momento sono questi...spero vadano bene :)
1. Nirvana - Mtv unplugged
RispondiElimina2. Hole - Live through this
3. Hole - Pretty on the inside
4. Garbage - Bleed like me
5. Nightwish - Once
6. The nightmare before christmas soundtrack (inglese e italiano)
7. Subsonica - Terrestre
Al momento sono questi...spero vadano bene :)
ciao dona.... ogni tanto passo a dare un'occhiata... mi piace tanto il tuo blog, è esattamente come te!!! non mi sento di fare classifiche, per me esistono solo evergreen e con il concetto di tempo che mi ritrovo, rischierei di considerare nuovi dei brani decennali... :o) Maria
RispondiEliminamaria, non devi fare classifiche, ma solo un elenco... inoltre non si parla di brani ma di cd... i cd che hai ascoltato in questo 2005... cosi' e' ancora difficile? :-)
RispondiEliminadona.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ecco!!
RispondiEliminaallora va bene, ti lascio la mia lista:
1. La Banda dei Falsari
2. Ludovico Einaudi, Onde
3. Ludovico Einaudi, Stanze
4. Daniele Silvestri, caramella smog
5. Ferruccio Spinetti e Petra Magoni, musica nuda
6. La playlist di Facoltà di Frequenza...
LOL!!! ora, cos'è che dovrei votare???
dona.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ecco!!
RispondiEliminaallora va bene, ti lascio la mia lista:
1. La Banda dei Falsari
2. Ludovico Einaudi, Onde
3. Ludovico Einaudi, Stanze
4. Daniele Silvestri, caramella smog
5. Ferruccio Spinetti e Petra Magoni, musica nuda
6. La playlist di Facoltà di Frequenza...
LOL!!! ora, cos'è che dovrei votare???
dona.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ecco!!
RispondiEliminaallora va bene, ti lascio la mia lista:
1. La Banda dei Falsari
2. Ludovico Einaudi, Onde
3. Ludovico Einaudi, Stanze
4. Daniele Silvestri, caramella smog
5. Ferruccio Spinetti e Petra Magoni, musica nuda
6. La playlist di Facoltà di Frequenza...
LOL!!! ora, cos'è che dovrei votare???
dona.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ecco!!
RispondiEliminaallora va bene, ti lascio la mia lista:
1. La Banda dei Falsari
2. Ludovico Einaudi, Onde
3. Ludovico Einaudi, Stanze
4. Daniele Silvestri, caramella smog
5. Ferruccio Spinetti e Petra Magoni, musica nuda
6. La playlist di Facoltà di Frequenza...
LOL!!! ora, cos'è che dovrei votare???
basta cosi', non devi votare piu' niente...
RispondiEliminac'e' solo un problema.. a parte la playlist di FdF che non posso considerare...
Samuele Bersani e' quello che ha fatto Caramella Smog (vedi i miei cd qui sopra)... Daniele Silvestri ha fatto molti altri cd... a chi ti riferisci dei due?
basta cosi', non devi votare piu' niente...
RispondiEliminac'e' solo un problema.. a parte la playlist di FdF che non posso considerare...
Samuele Bersani e' quello che ha fatto Caramella Smog (vedi i miei cd qui sopra)... Daniele Silvestri ha fatto molti altri cd... a chi ti riferisci dei due?
basta cosi', non devi votare piu' niente...
RispondiEliminac'e' solo un problema.. a parte la playlist di FdF che non posso considerare...
Samuele Bersani e' quello che ha fatto Caramella Smog (vedi i miei cd qui sopra)... Daniele Silvestri ha fatto molti altri cd... a chi ti riferisci dei due?
basta cosi', non devi votare piu' niente...
RispondiEliminac'e' solo un problema.. a parte la playlist di FdF che non posso considerare...
Samuele Bersani e' quello che ha fatto Caramella Smog (vedi i miei cd qui sopra)... Daniele Silvestri ha fatto molti altri cd... a chi ti riferisci dei due?
Ciao,
RispondiEliminaEcco la mia classifica variegata:
1.Franz Ferdinand: You could have it so much better with...
2.Franz ferdinand: album omonimo.
3. Sia: colour the small one
4. Thievery corporation: the cosmic game
5. LCD soundsystem: omonimo
6. The killers: hot fuss
7. Alice Russel: under the munka moon
8. David holmes: ocean's twelve OST
9. Gorillaz: demon days
10. Clash: london calling
Mi spiace non ti piaccinao i FF ma amen. Bella iniziativa, ciao
Ciao,
RispondiEliminaEcco la mia classifica variegata:
1.Franz Ferdinand: You could have it so much better with...
2.Franz ferdinand: album omonimo.
3. Sia: colour the small one
4. Thievery corporation: the cosmic game
5. LCD soundsystem: omonimo
6. The killers: hot fuss
7. Alice Russel: under the munka moon
8. David holmes: ocean's twelve OST
9. Gorillaz: demon days
10. Clash: london calling
Mi spiace non ti piaccinao i FF ma amen. Bella iniziativa, ciao
Ciao,
RispondiEliminaEcco la mia classifica variegata:
1.Franz Ferdinand: You could have it so much better with...
2.Franz ferdinand: album omonimo.
3. Sia: colour the small one
4. Thievery corporation: the cosmic game
5. LCD soundsystem: omonimo
6. The killers: hot fuss
7. Alice Russel: under the munka moon
8. David holmes: ocean's twelve OST
9. Gorillaz: demon days
10. Clash: london calling
Mi spiace non ti piaccinao i FF ma amen. Bella iniziativa, ciao
Ciao,
RispondiEliminaEcco la mia classifica variegata:
1.Franz Ferdinand: You could have it so much better with...
2.Franz ferdinand: album omonimo.
3. Sia: colour the small one
4. Thievery corporation: the cosmic game
5. LCD soundsystem: omonimo
6. The killers: hot fuss
7. Alice Russel: under the munka moon
8. David holmes: ocean's twelve OST
9. Gorillaz: demon days
10. Clash: london calling
Mi spiace non ti piaccinao i FF ma amen. Bella iniziativa, ciao
Be' per quanto riguarda la tua, apprezzo parecchio quello di manu chao. Purtroppo non rientra nella mia perché, appena uscito, me lo sono fatto portare della francia legandosi indissolubilmente a Paris alla fine del 2004. Be'forse proprio questo è il bello del gioco, no?
RispondiEliminaQuello che a stessi album corrispondano momenti e sensazioni differenti di ognuno.
Vabbuò, ciao
vieni a vedere come abbiamo festeggiato il capodanno in salento.
RispondiEliminaho pubblicato le foto di una "festicciuola" che ho organizzato.
vieni a vedere come abbiamo festeggiato il capodanno in salento.
RispondiEliminaho pubblicato le foto di una "festicciuola" che ho organizzato.
vieni a vedere come abbiamo festeggiato il capodanno in salento.
RispondiEliminaho pubblicato le foto di una "festicciuola" che ho organizzato.
vieni a vedere come abbiamo festeggiato il capodanno in salento.
RispondiEliminaho pubblicato le foto di una "festicciuola" che ho organizzato.
ecco la colonna sonora del mio 2005
RispondiElimina1) NEGRITA - L'UOMO SOGNA DI VOLARE
2) GUNS N ROSES - APPETITE FOR DESTRUCTION
3) RADIOHEAD - OK COMPUTER
4) COLDPLAY - X&Y
5) SYSTEM OF A DOWN - MESMERIZE
6) SUBSONICA - TERRESTRE
7) DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
8) JAMIROQUAI - DYNAMITE
9) GORILLAZ - DEMON DAYS
10) NEGRAMARO - MENTRE TUTTO SCORRE
e menzioni speciali a PUSH THE BUTTON dei CHEMICAL BROTHERS e GET BORN dei JET
ecco la colonna sonora del mio 2005
RispondiElimina1) NEGRITA - L'UOMO SOGNA DI VOLARE
2) GUNS N ROSES - APPETITE FOR DESTRUCTION
3) RADIOHEAD - OK COMPUTER
4) COLDPLAY - X&Y
5) SYSTEM OF A DOWN - MESMERIZE
6) SUBSONICA - TERRESTRE
7) DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
8) JAMIROQUAI - DYNAMITE
9) GORILLAZ - DEMON DAYS
10) NEGRAMARO - MENTRE TUTTO SCORRE
e menzioni speciali a PUSH THE BUTTON dei CHEMICAL BROTHERS e GET BORN dei JET
ecco la colonna sonora del mio 2005
RispondiElimina1) NEGRITA - L'UOMO SOGNA DI VOLARE
2) GUNS N ROSES - APPETITE FOR DESTRUCTION
3) RADIOHEAD - OK COMPUTER
4) COLDPLAY - X&Y
5) SYSTEM OF A DOWN - MESMERIZE
6) SUBSONICA - TERRESTRE
7) DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
8) JAMIROQUAI - DYNAMITE
9) GORILLAZ - DEMON DAYS
10) NEGRAMARO - MENTRE TUTTO SCORRE
e menzioni speciali a PUSH THE BUTTON dei CHEMICAL BROTHERS e GET BORN dei JET
ecco la colonna sonora del mio 2005
RispondiElimina1) NEGRITA - L'UOMO SOGNA DI VOLARE
2) GUNS N ROSES - APPETITE FOR DESTRUCTION
3) RADIOHEAD - OK COMPUTER
4) COLDPLAY - X&Y
5) SYSTEM OF A DOWN - MESMERIZE
6) SUBSONICA - TERRESTRE
7) DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
8) JAMIROQUAI - DYNAMITE
9) GORILLAZ - DEMON DAYS
10) NEGRAMARO - MENTRE TUTTO SCORRE
e menzioni speciali a PUSH THE BUTTON dei CHEMICAL BROTHERS e GET BORN dei JET
appero'!!! sono il 65esimo? O_O
RispondiEliminaio probabilmente ne ho meno di cd!
1) Wicked- Broadway show OST
2) The Killers: Hot Fuss
3) Nightwish: tutti
4) Rent OST
5) Rocky Horror Picture Show OST
appero'!!! sono il 65esimo? O_O
RispondiEliminaio probabilmente ne ho meno di cd!
1) Wicked- Broadway show OST
2) The Killers: Hot Fuss
3) Nightwish: tutti
4) Rent OST
5) Rocky Horror Picture Show OST