mercoledì 12 aprile 2006

Aiuto!

Ehm.... ho fatto un pasticcio.... invece di cancellare la tag "informazione" che volevo sostituire con la piu' appropriata "attualita'", ho cancellato tutti i post con questa tag...
Questo e' quello che ho recuperato tramite la cache di google, se qualcuno avesse altri post che io ho perso (magari salvati nel computer) mi contatti....
Mi dispiace soprattutto per i commenti...quelli non so proprio come recuperarli....

djdona pasticciona :-((((

---

mercoledì, 08 marzo 2006

In memoria di un musicista



Leggo adesso sul sito di Repubblica della morte di Ali' Farka Toure', grande bluesman del Mali. Probabilmente molti di voi non sanno nemmeno chi e'... se pero' vi fosse capitato di ascoltare la sua voce e le note che disegnava con la chitarra, non credo l'abbiate dimenticato facilmente...

alifarkatoure'
In suo ricordo, suono virtualmente la canzone "Ai Du", una delle piu' belle e forse la piu' conosciuta, legata nella mia memoria anche alla colonna sonora del film "L'appartamento spagnolo"...

Nessun commento:

Posta un commento