Con un po' di ritardo, ecco finalmente il sondaggione sui dischi "del cuore" del 2006... l'avrei dovuto pubblicare circa una settimana fa, se non fosse stato per una influenzina con febbre a 39° che mi ha trattenuto a letto per quasi una settimana (ecco perche' ero sparita)...
Se avete voglia di leggere i risultati del 2005 questo e' il post; per chiunque fosse nuovo al giochino, ecco le regole. Mi raccomando, leggetele bene e poi votate, votate, votate!
1)scegliete 10 dischi che vi hanno accompagnato nel 2006 appena trascorso, non per forza i migliori, non per forza i piu' belli, ma quelli che hanno effettivamente costituito la vostra colonna sonora nell'ultimo anno; voglio scelte di pancia e di cuore, non di testa! :-)
2) potete mettere dischi di qualunque epoca, quindi non per forza usciti nell'ultimo anno, ma che voi avete scoperto quest'anno; l'importante e' che non facciate la classifica dei cd della vostra vita, o dei migliori cd di tutti i tempi, quindi non un'intero elenco di cd anni '70 o di musica classica!
2) niente compilation tipo Sanremo, Festivalbar, All the hits now, solo compilation che hanno una loro logica, tipo Buddha Bar, Dj kicks, ecc.
3) in realta' piu' che una classifica dovete fare un'elenco, tanto avranno tutti pari punteggio
4) potete mettere meno di 10 cd ma non di piu'.
Lo scopo del sondaggione e' quello di vedere "che aria musicale tira", cosa e' piu' ascoltato (che non sempre coincide col meglio uscito), quindi e' aperto rigorosamente a tutti, compresi i non esperti di musica. Per votare basta scrivere il vostro elenco di 10 cd nei commenti di questo post.
mi piace questa iniziativa :-). allora, butto giù i "miei" album del 2006, in ordine rigorosamente sparso:
RispondiEliminacaparezza - verità supposte
arcturus - sideshow symphonies
steve winwood - about time
fabrizio de andrè - storia di un impiegato
manes - vilosophe
keith jarret - the koln concert
mi piace questa iniziativa :-). allora, butto giù i "miei" album del 2006, in ordine rigorosamente sparso:
RispondiEliminacaparezza - verità supposte
arcturus - sideshow symphonies
steve winwood - about time
fabrizio de andrè - storia di un impiegato
manes - vilosophe
keith jarret - the koln concert
mi piace questa iniziativa :-). allora, butto giù i "miei" album del 2006, in ordine rigorosamente sparso:
RispondiEliminacaparezza - verità supposte
arcturus - sideshow symphonies
steve winwood - about time
fabrizio de andrè - storia di un impiegato
manes - vilosophe
keith jarret - the koln concert
1. carmen consoli - eva contro eva
RispondiElimina2. jovanotti - buon sangue
3. franz ferdinand – you yould have it so much better…
4. gianna nannini - perle
5. jack johnson - in between dreams
6. luca carboni - le band si sciolgono
7. samuele bersani - l'aldiqua
8. morrissey - you are tha quarry
9. muse – black hole & revelations
10. pacifico - dolci frutti tropicali
1. carmen consoli - eva contro eva
RispondiElimina2. jovanotti - buon sangue
3. franz ferdinand – you yould have it so much better…
4. gianna nannini - perle
5. jack johnson - in between dreams
6. luca carboni - le band si sciolgono
7. samuele bersani - l'aldiqua
8. morrissey - you are tha quarry
9. muse – black hole & revelations
10. pacifico - dolci frutti tropicali
1. carmen consoli - eva contro eva
RispondiElimina2. jovanotti - buon sangue
3. franz ferdinand – you yould have it so much better…
4. gianna nannini - perle
5. jack johnson - in between dreams
6. luca carboni - le band si sciolgono
7. samuele bersani - l'aldiqua
8. morrissey - you are tha quarry
9. muse – black hole & revelations
10. pacifico - dolci frutti tropicali
Domanda: mi sembra di capire che i dischi vecchi valgono SOLO se si sono scoperti per la prima volta quest'anno vero? Quindi vanno esclusi i cd che si hanno da tempo (che però si sono ripresi in mano e ascoltati tantissimo), giusto?
RispondiEliminabeh non sono troppo fiscale, dai :-)
RispondiEliminase sono cd vecchi che pero' si sono ascoltati parecchio al punto da caratterizzare musicalmente l'annata possiamo parlare di riscoperta ;-) e quindi vanno bene ugualmente...
l'importante e' non fare un'elenco di tutto "vecchiume"....
beh non sono troppo fiscale, dai :-)
RispondiEliminase sono cd vecchi che pero' si sono ascoltati parecchio al punto da caratterizzare musicalmente l'annata possiamo parlare di riscoperta ;-) e quindi vanno bene ugualmente...
l'importante e' non fare un'elenco di tutto "vecchiume"....
beh non sono troppo fiscale, dai :-)
RispondiEliminase sono cd vecchi che pero' si sono ascoltati parecchio al punto da caratterizzare musicalmente l'annata possiamo parlare di riscoperta ;-) e quindi vanno bene ugualmente...
l'importante e' non fare un'elenco di tutto "vecchiume"....
1)vega&blaze - joshua's jam
RispondiElimina2)test icicles - your biggest mistake
3)lcd soundsystem - losing my edge (12")
4)josef k - entomology
5)feelies - crazy rhythms
6)urban verbs - frenzy
7)fela kuti - gentleman
8)slayer - raining blood
9)klaxons - atlantis to
10)booka shade - trespass 06
Ce l'ho fatta metterne insieme 10 che mi hanno "preso" molto (non tutti tra i migliori dell'anno, ma quasi) escludendo quelli riascoltati molto ma che erano già tra i miei dischi preferiti.
RispondiEliminaQuesti sono tutti scoperti quest'anno, e pure quasi tutti usciti nel 2006, tranne due recuperi nel 2005 e uno di vecchiume :)
....e li metto pure in ordine di scoperta e ascolto tipo diario, va'!
Baustelle - La Malavita
Maximo Park - A Certain Trigger
I Love You But I've Chosen Darkness - Fear Is On Our Side
Morrissey - Ringleader Of The Tormentors
The Organ - Grab That Gun
Neil Young - After The Gold Rush
Placebo - Meds
Scissor Sisters - Ta-Dah
Killers - Sam's Town
Beatles - Love (NON è una semplice raccolta, ci sono versioni alternative e ri-prodotte & mashups)
PS. ma che davero davero la gente che ascolta "Sanremo, Festivalbar, All the hits now" leggono i blog? Secondo me pochi tra loro sanno che esistono, ancora adesso... :)
Ce l'ho fatta metterne insieme 10 che mi hanno "preso" molto (non tutti tra i migliori dell'anno, ma quasi) escludendo quelli riascoltati molto ma che erano già tra i miei dischi preferiti.
RispondiEliminaQuesti sono tutti scoperti quest'anno, e pure quasi tutti usciti nel 2006, tranne due recuperi nel 2005 e uno di vecchiume :)
....e li metto pure in ordine di scoperta e ascolto tipo diario, va'!
Baustelle - La Malavita
Maximo Park - A Certain Trigger
I Love You But I've Chosen Darkness - Fear Is On Our Side
Morrissey - Ringleader Of The Tormentors
The Organ - Grab That Gun
Neil Young - After The Gold Rush
Placebo - Meds
Scissor Sisters - Ta-Dah
Killers - Sam's Town
Beatles - Love (NON è una semplice raccolta, ci sono versioni alternative e ri-prodotte & mashups)
PS. ma che davero davero la gente che ascolta "Sanremo, Festivalbar, All the hits now" leggono i blog? Secondo me pochi tra loro sanno che esistono, ancora adesso... :)
Ce l'ho fatta metterne insieme 10 che mi hanno "preso" molto (non tutti tra i migliori dell'anno, ma quasi) escludendo quelli riascoltati molto ma che erano già tra i miei dischi preferiti.
RispondiEliminaQuesti sono tutti scoperti quest'anno, e pure quasi tutti usciti nel 2006, tranne due recuperi nel 2005 e uno di vecchiume :)
....e li metto pure in ordine di scoperta e ascolto tipo diario, va'!
Baustelle - La Malavita
Maximo Park - A Certain Trigger
I Love You But I've Chosen Darkness - Fear Is On Our Side
Morrissey - Ringleader Of The Tormentors
The Organ - Grab That Gun
Neil Young - After The Gold Rush
Placebo - Meds
Scissor Sisters - Ta-Dah
Killers - Sam's Town
Beatles - Love (NON è una semplice raccolta, ci sono versioni alternative e ri-prodotte & mashups)
PS. ma che davero davero la gente che ascolta "Sanremo, Festivalbar, All the hits now" leggono i blog? Secondo me pochi tra loro sanno che esistono, ancora adesso... :)
Mi spiace, è più forte di me, non riesco ad ascoltare un cd intero di nessuno. Solo singoli, poi mi faccio io le raccolte varie...
RispondiEliminavisto che sono un po' di fretta lascio il link al post che avevo fatto con i miei dischi del 2006...spero valga lo stesso e che tu abbia voglia di cliccarci ;-)
RispondiEliminaun saluto
http://www.sciampagninotonight.splinder.com/post/10311275/dischi+2006.+Blago+version
visto che sono un po' di fretta lascio il link al post che avevo fatto con i miei dischi del 2006...spero valga lo stesso e che tu abbia voglia di cliccarci ;-)
RispondiEliminaun saluto
http://www.sciampagninotonight.splinder.com/post/10311275/dischi+2006.+Blago+version
ahh come amo questi sondaggioni, è proprio il mio.
RispondiElimina-1 le cose cambiano ,Delta V
-2 playing the angel ,Depeche Mode
-3 fleurs , Franco Battiato (non so se siano ammesse le raccolte...io ce la metto lo stesso :)
-4 pioggia rosso acciaio , Delta V
-5 le band si sciolgono ,Luca Carboni
-6 il dado , Daniele silvestri
-7 che fine ha fatto baby love, Roulette cinese
-8 gli occhi del musicista , enrico ruggieri
-9 eat the phikis , elio e le storie tese
-10 le onde , ludovico einaudi
indubbiamente il 2006 è stato l'anno dei delta V . Gruppo che meriterebbbe molto molto di piu
ahh come amo questi sondaggioni, è proprio il mio.
RispondiElimina-1 le cose cambiano ,Delta V
-2 playing the angel ,Depeche Mode
-3 fleurs , Franco Battiato (non so se siano ammesse le raccolte...io ce la metto lo stesso :)
-4 pioggia rosso acciaio , Delta V
-5 le band si sciolgono ,Luca Carboni
-6 il dado , Daniele silvestri
-7 che fine ha fatto baby love, Roulette cinese
-8 gli occhi del musicista , enrico ruggieri
-9 eat the phikis , elio e le storie tese
-10 le onde , ludovico einaudi
indubbiamente il 2006 è stato l'anno dei delta V . Gruppo che meriterebbbe molto molto di piu
ahh come amo questi sondaggioni, è proprio il mio.
RispondiElimina-1 le cose cambiano ,Delta V
-2 playing the angel ,Depeche Mode
-3 fleurs , Franco Battiato (non so se siano ammesse le raccolte...io ce la metto lo stesso :)
-4 pioggia rosso acciaio , Delta V
-5 le band si sciolgono ,Luca Carboni
-6 il dado , Daniele silvestri
-7 che fine ha fatto baby love, Roulette cinese
-8 gli occhi del musicista , enrico ruggieri
-9 eat the phikis , elio e le storie tese
-10 le onde , ludovico einaudi
indubbiamente il 2006 è stato l'anno dei delta V . Gruppo che meriterebbbe molto molto di piu
posta pure quei 10 dischi del 2006 (magari specificandolo) che se mai dovessi andare indietro negli anni per stilare una classifica dei miei 10 dischi di sempre ci metterei probabilmente anni a decidere :-)
RispondiElimina...grazie per la visita
posta pure quei 10 dischi del 2006 (magari specificandolo) che se mai dovessi andare indietro negli anni per stilare una classifica dei miei 10 dischi di sempre ci metterei probabilmente anni a decidere :-)
RispondiElimina...grazie per la visita
posta pure quei 10 dischi del 2006 (magari specificandolo) che se mai dovessi andare indietro negli anni per stilare una classifica dei miei 10 dischi di sempre ci metterei probabilmente anni a decidere :-)
RispondiElimina...grazie per la visita
grazie mille a tutti quelli che hanno gia' votato :-)
RispondiEliminase vi va spargete la voce fra i blogger e non che conoscete....
ecco i 10 dischi di blago, copiati da questo suo post:
http://www.sciampagninotonight.splinder.com/post/10311275/dischi+2006.+Blago+version
-Klaxons – (Myths Of The Near Future)
-The Frames - The Cost
-Sebadoh – III
-Tokyo Police Club – A Lesson In Crime (ep)
-Guillemots - Through The Windowpane
-Wolfmother - Wolfmother
-Sonic Youth - Rather Ripped
-Cansei De Ser Sexy – Cansey De Ser Sexy
-Gogol Bordello - Gypsy Punk
-The Thermals – The Body, The Blood, The Machine
grazie mille a tutti quelli che hanno gia' votato :-)
RispondiEliminase vi va spargete la voce fra i blogger e non che conoscete....
ecco i 10 dischi di blago, copiati da questo suo post:
http://www.sciampagninotonight.splinder.com/post/10311275/dischi+2006.+Blago+version
-Klaxons – (Myths Of The Near Future)
-The Frames - The Cost
-Sebadoh – III
-Tokyo Police Club – A Lesson In Crime (ep)
-Guillemots - Through The Windowpane
-Wolfmother - Wolfmother
-Sonic Youth - Rather Ripped
-Cansei De Ser Sexy – Cansey De Ser Sexy
-Gogol Bordello - Gypsy Punk
-The Thermals – The Body, The Blood, The Machine
grazie mille a tutti quelli che hanno gia' votato :-)
RispondiEliminase vi va spargete la voce fra i blogger e non che conoscete....
ecco i 10 dischi di blago, copiati da questo suo post:
http://www.sciampagninotonight.splinder.com/post/10311275/dischi+2006.+Blago+version
-Klaxons – (Myths Of The Near Future)
-The Frames - The Cost
-Sebadoh – III
-Tokyo Police Club – A Lesson In Crime (ep)
-Guillemots - Through The Windowpane
-Wolfmother - Wolfmother
-Sonic Youth - Rather Ripped
-Cansei De Ser Sexy – Cansey De Ser Sexy
-Gogol Bordello - Gypsy Punk
-The Thermals – The Body, The Blood, The Machine
Ottimo! Ottimo! Sarà un po' difficile a dire la verità parlare di cd nell'epoca degli mp3-mi-scarico-solo-una-canzone. Io ci provo a essere ancora all'antica ma è dura... (se solo Jack White mi potesse leggere) Vado!
RispondiElimina1 Bugo - Sentimento westernato
2 Air - Talkie Walkie
3 Art Brut - Bang bang rock 'n' roll
4 Fabri Fibra - Tradimento
5 Uochi Toki - EP
6 Massimo Volume - Stanze
7 Marlowe - Mai perdonati
8 Rammstein - Reise reise
9 Sex Pistols - Nevermind the bollocks
10 Miles Davis - Kind of blue
Bye!!!!
Ottimo! Ottimo! Sarà un po' difficile a dire la verità parlare di cd nell'epoca degli mp3-mi-scarico-solo-una-canzone. Io ci provo a essere ancora all'antica ma è dura... (se solo Jack White mi potesse leggere) Vado!
RispondiElimina1 Bugo - Sentimento westernato
2 Air - Talkie Walkie
3 Art Brut - Bang bang rock 'n' roll
4 Fabri Fibra - Tradimento
5 Uochi Toki - EP
6 Massimo Volume - Stanze
7 Marlowe - Mai perdonati
8 Rammstein - Reise reise
9 Sex Pistols - Nevermind the bollocks
10 Miles Davis - Kind of blue
Bye!!!!
Ottimo! Ottimo! Sarà un po' difficile a dire la verità parlare di cd nell'epoca degli mp3-mi-scarico-solo-una-canzone. Io ci provo a essere ancora all'antica ma è dura... (se solo Jack White mi potesse leggere) Vado!
RispondiElimina1 Bugo - Sentimento westernato
2 Air - Talkie Walkie
3 Art Brut - Bang bang rock 'n' roll
4 Fabri Fibra - Tradimento
5 Uochi Toki - EP
6 Massimo Volume - Stanze
7 Marlowe - Mai perdonati
8 Rammstein - Reise reise
9 Sex Pistols - Nevermind the bollocks
10 Miles Davis - Kind of blue
Bye!!!!
vado al sodo:
RispondiEliminabadly drawn boy: born in the u.k.
snow patrol : eyes open
aimee mann : one more drifter in the snow
yusuf: an other cup
hard-fi : stars of cctv
morissey: ringleader of the tormentoes
sufjan stevens : songs for christmas
hooverphonic: no more sweet music
the kooks: inside in inside out
keane : under the iron sea.
avevi detto di getto, getto fatto :-)
vado al sodo:
RispondiEliminabadly drawn boy: born in the u.k.
snow patrol : eyes open
aimee mann : one more drifter in the snow
yusuf: an other cup
hard-fi : stars of cctv
morissey: ringleader of the tormentoes
sufjan stevens : songs for christmas
hooverphonic: no more sweet music
the kooks: inside in inside out
keane : under the iron sea.
avevi detto di getto, getto fatto :-)
vado al sodo:
RispondiEliminabadly drawn boy: born in the u.k.
snow patrol : eyes open
aimee mann : one more drifter in the snow
yusuf: an other cup
hard-fi : stars of cctv
morissey: ringleader of the tormentoes
sufjan stevens : songs for christmas
hooverphonic: no more sweet music
the kooks: inside in inside out
keane : under the iron sea.
avevi detto di getto, getto fatto :-)
Sam's town, killers
RispondiEliminainside in inside out, kooks
a-camp, a-camp
cansei de ser sexy
sing-a-long & lullabies, jack johson
the looks, mstrkft
pipettes, pipettes
songs for christmas, sufjan stevens
garden, zero7
però dovessimo parlare per singoli...
ciao
zen
Sam's town, killers
RispondiEliminainside in inside out, kooks
a-camp, a-camp
cansei de ser sexy
sing-a-long & lullabies, jack johson
the looks, mstrkft
pipettes, pipettes
songs for christmas, sufjan stevens
garden, zero7
però dovessimo parlare per singoli...
ciao
zen
Sam's town, killers
RispondiEliminainside in inside out, kooks
a-camp, a-camp
cansei de ser sexy
sing-a-long & lullabies, jack johson
the looks, mstrkft
pipettes, pipettes
songs for christmas, sufjan stevens
garden, zero7
però dovessimo parlare per singoli...
ciao
zen
ho un po' di tempo e mi assiste ancora la memoria, per cui:
RispondiElimina- The Kooks, Inside in/inside out
- Midlake, The trial of the van occupanter
- Numero 6, Dovessi mai svegliarmi
- M Ward, Post war
- Tunng, Comment of the inner chorus
- I'm from Barcelona, Let me introduce my friends
- Arcade Fire, Funeral
- Delgados, Universal audio
- Kaiser Chiefs, Employment
e soprattutto
Belle and Sebastian, The life pursuit
for who it may concern...
ho un po' di tempo e mi assiste ancora la memoria, per cui:
RispondiElimina- The Kooks, Inside in/inside out
- Midlake, The trial of the van occupanter
- Numero 6, Dovessi mai svegliarmi
- M Ward, Post war
- Tunng, Comment of the inner chorus
- I'm from Barcelona, Let me introduce my friends
- Arcade Fire, Funeral
- Delgados, Universal audio
- Kaiser Chiefs, Employment
e soprattutto
Belle and Sebastian, The life pursuit
for who it may concern...
ho un po' di tempo e mi assiste ancora la memoria, per cui:
RispondiElimina- The Kooks, Inside in/inside out
- Midlake, The trial of the van occupanter
- Numero 6, Dovessi mai svegliarmi
- M Ward, Post war
- Tunng, Comment of the inner chorus
- I'm from Barcelona, Let me introduce my friends
- Arcade Fire, Funeral
- Delgados, Universal audio
- Kaiser Chiefs, Employment
e soprattutto
Belle and Sebastian, The life pursuit
for who it may concern...
ok...facile facile...
RispondiElimina1) Forever changes - Love
2) Last time around - Buffalo Sprignfield
3) Caduto - Alessandro Grazian
4) The notorius byrds brother - The Byrds
5) I want to see the bright lights tonight - Richard & Linda Thompson
6) Van occupanther - Midlake
7) Bugo - Sguardo contemporaneo
8) Ah ah ah - Ultravox
9) Siren - Roxy Music
10) If I could only remeber my name - David Crosby
Porlock
ok...facile facile...
RispondiElimina1) Forever changes - Love
2) Last time around - Buffalo Sprignfield
3) Caduto - Alessandro Grazian
4) The notorius byrds brother - The Byrds
5) I want to see the bright lights tonight - Richard & Linda Thompson
6) Van occupanther - Midlake
7) Bugo - Sguardo contemporaneo
8) Ah ah ah - Ultravox
9) Siren - Roxy Music
10) If I could only remeber my name - David Crosby
Porlock
ok...facile facile...
RispondiElimina1) Forever changes - Love
2) Last time around - Buffalo Sprignfield
3) Caduto - Alessandro Grazian
4) The notorius byrds brother - The Byrds
5) I want to see the bright lights tonight - Richard & Linda Thompson
6) Van occupanther - Midlake
7) Bugo - Sguardo contemporaneo
8) Ah ah ah - Ultravox
9) Siren - Roxy Music
10) If I could only remeber my name - David Crosby
Porlock
Oddio... tornare indietro ai primi giorni dell'anno scorso sarebbe un po' complicato. Diciamo che negli ultimi tempi ho ascoltato:
RispondiElimina- Charlie Haden, Kenny Barron "Night and the City"
- Stan Getz "Cafè Montmartre"
- Vinicio Capossela "Ovunque proteggi"
- Nura "Flamenco Arabo"
- Abbey Lincoln "A Turtle's Dream"
- Carmen Consoli "Eva contro Eva"
- Mercedes Sosa "30 a(g)nos"
- Richard Galliano and Michel Portal "Blow Up"
- Maria Bethania "Ambar"
- Chick Corea "Rhumba Flamenco"
Ciau!
Oddio... tornare indietro ai primi giorni dell'anno scorso sarebbe un po' complicato. Diciamo che negli ultimi tempi ho ascoltato:
RispondiElimina- Charlie Haden, Kenny Barron "Night and the City"
- Stan Getz "Cafè Montmartre"
- Vinicio Capossela "Ovunque proteggi"
- Nura "Flamenco Arabo"
- Abbey Lincoln "A Turtle's Dream"
- Carmen Consoli "Eva contro Eva"
- Mercedes Sosa "30 a(g)nos"
- Richard Galliano and Michel Portal "Blow Up"
- Maria Bethania "Ambar"
- Chick Corea "Rhumba Flamenco"
Ciau!
Oddio... tornare indietro ai primi giorni dell'anno scorso sarebbe un po' complicato. Diciamo che negli ultimi tempi ho ascoltato:
RispondiElimina- Charlie Haden, Kenny Barron "Night and the City"
- Stan Getz "Cafè Montmartre"
- Vinicio Capossela "Ovunque proteggi"
- Nura "Flamenco Arabo"
- Abbey Lincoln "A Turtle's Dream"
- Carmen Consoli "Eva contro Eva"
- Mercedes Sosa "30 a(g)nos"
- Richard Galliano and Michel Portal "Blow Up"
- Maria Bethania "Ambar"
- Chick Corea "Rhumba Flamenco"
Ciau!
1. arctic mokeys- whatever peolple say I am,that's what I'm not
RispondiElimina2.the rapture-pieces of people
3.belle and sebastienne- the life pursuit
4.the strokes- is this it
5.tokyo police club- a lesson in crime
6.clap your hans say yeah
7.kaiser chief-employment
8.cansei de ser sexy- cansei de ser sexy
9.editors- the black room
10.the rakes-capture/release
...e cmq 10 son pochi!
:D:D ciao!
1. arctic mokeys- whatever peolple say I am,that's what I'm not
RispondiElimina2.the rapture-pieces of people
3.belle and sebastienne- the life pursuit
4.the strokes- is this it
5.tokyo police club- a lesson in crime
6.clap your hans say yeah
7.kaiser chief-employment
8.cansei de ser sexy- cansei de ser sexy
9.editors- the black room
10.the rakes-capture/release
...e cmq 10 son pochi!
:D:D ciao!
1. arctic mokeys- whatever peolple say I am,that's what I'm not
RispondiElimina2.the rapture-pieces of people
3.belle and sebastienne- the life pursuit
4.the strokes- is this it
5.tokyo police club- a lesson in crime
6.clap your hans say yeah
7.kaiser chief-employment
8.cansei de ser sexy- cansei de ser sexy
9.editors- the black room
10.the rakes-capture/release
...e cmq 10 son pochi!
:D:D ciao!
e anche questo anno partecipo a questo piacevolissimo sondaggio... :)
RispondiEliminaSolo una piccola nota: non c'è una classifica ma sono tutti più o meno a pari merito...
allora:
1)Buon Sangue- Jovanotti
2)l'ultimo dei subsonica
3)l'ultimo di fiorella mannoia
4)carmen consoli-eva contro eva
5)doppio cd degli smashing pumpkins 1991-1998
6)Novo mesto Niccolò fabi
7)sereno a ovest- Niccolò fabi
8)afterhours: ballate per piccole iene
9)Nido di cristina donà
10)l'ultimo di riccardo sinigallia
Però forse i8 più belli in assoluto sono BALLATE PER PICCOLE IENE e quello di sinigalli...
tORNERò A VEDERE I RISULTATI....
e anche questo anno partecipo a questo piacevolissimo sondaggio... :)
RispondiEliminaSolo una piccola nota: non c'è una classifica ma sono tutti più o meno a pari merito...
allora:
1)Buon Sangue- Jovanotti
2)l'ultimo dei subsonica
3)l'ultimo di fiorella mannoia
4)carmen consoli-eva contro eva
5)doppio cd degli smashing pumpkins 1991-1998
6)Novo mesto Niccolò fabi
7)sereno a ovest- Niccolò fabi
8)afterhours: ballate per piccole iene
9)Nido di cristina donà
10)l'ultimo di riccardo sinigallia
Però forse i8 più belli in assoluto sono BALLATE PER PICCOLE IENE e quello di sinigalli...
tORNERò A VEDERE I RISULTATI....
e anche questo anno partecipo a questo piacevolissimo sondaggio... :)
RispondiEliminaSolo una piccola nota: non c'è una classifica ma sono tutti più o meno a pari merito...
allora:
1)Buon Sangue- Jovanotti
2)l'ultimo dei subsonica
3)l'ultimo di fiorella mannoia
4)carmen consoli-eva contro eva
5)doppio cd degli smashing pumpkins 1991-1998
6)Novo mesto Niccolò fabi
7)sereno a ovest- Niccolò fabi
8)afterhours: ballate per piccole iene
9)Nido di cristina donà
10)l'ultimo di riccardo sinigallia
Però forse i8 più belli in assoluto sono BALLATE PER PICCOLE IENE e quello di sinigalli...
tORNERò A VEDERE I RISULTATI....
conosci già i miei gusti... e anche che 10 non riuscirò mai a metterli!!
RispondiEliminaPhantom of the Opera OST
Interview with the Vampire OST
Negramaro- mentre tutto scorre
Talamasca - Zodiac
Staind - Chapter V
.... O_O già finiti...
conosci già i miei gusti... e anche che 10 non riuscirò mai a metterli!!
RispondiEliminaPhantom of the Opera OST
Interview with the Vampire OST
Negramaro- mentre tutto scorre
Talamasca - Zodiac
Staind - Chapter V
.... O_O già finiti...
conosci già i miei gusti... e anche che 10 non riuscirò mai a metterli!!
RispondiEliminaPhantom of the Opera OST
Interview with the Vampire OST
Negramaro- mentre tutto scorre
Talamasca - Zodiac
Staind - Chapter V
.... O_O già finiti...
Ciao Dona, non posso che confermarti:
RispondiElimina1. We shall overcome - Bruce Springsteen
2. Pearl Jam - Pearl Jam
3. The life pursuit - Belle & Sebastian
4. Dea - Mau Mau.
5. Live and direct 2006 - Sud Sound System
6. New Amsterdam Live - Counting Crows
7. Ovunque proteggi - Vinicio Capossela
8. S-Low - Marlene Kuntz
9. Both side of the gun - Ben Harper
10. Reale - Casino Royale
Con un bel pò di italiani (anche i mau mau :-)), che se lo meritano.
Sai cosa? Sarebbe bello fare lo stesso giochino per le singole canzoni, secondo me salterebbero fuori dei risultati sorprendenti..
Ciao
Zoost
Ciao Dona, non posso che confermarti:
RispondiElimina1. We shall overcome - Bruce Springsteen
2. Pearl Jam - Pearl Jam
3. The life pursuit - Belle & Sebastian
4. Dea - Mau Mau.
5. Live and direct 2006 - Sud Sound System
6. New Amsterdam Live - Counting Crows
7. Ovunque proteggi - Vinicio Capossela
8. S-Low - Marlene Kuntz
9. Both side of the gun - Ben Harper
10. Reale - Casino Royale
Con un bel pò di italiani (anche i mau mau :-)), che se lo meritano.
Sai cosa? Sarebbe bello fare lo stesso giochino per le singole canzoni, secondo me salterebbero fuori dei risultati sorprendenti..
Ciao
Zoost
Ciao Dona, non posso che confermarti:
RispondiElimina1. We shall overcome - Bruce Springsteen
2. Pearl Jam - Pearl Jam
3. The life pursuit - Belle & Sebastian
4. Dea - Mau Mau.
5. Live and direct 2006 - Sud Sound System
6. New Amsterdam Live - Counting Crows
7. Ovunque proteggi - Vinicio Capossela
8. S-Low - Marlene Kuntz
9. Both side of the gun - Ben Harper
10. Reale - Casino Royale
Con un bel pò di italiani (anche i mau mau :-)), che se lo meritano.
Sai cosa? Sarebbe bello fare lo stesso giochino per le singole canzoni, secondo me salterebbero fuori dei risultati sorprendenti..
Ciao
Zoost
Mi piace questa iniziativa.Vediamo un po'....
RispondiElimina1- Belle&Sebastian: The boy with the Arab Strap
2- Bruce Springsteen: Born to tun
3- Clap your hands say yeah: s/t
4- The Smiths: The Queen is dead
5- Peter Gabriel: 1(Car)
6- Wilco: Yankee Hotel Foxtrot
7- Baustelle: La malavta
8-Bruce Springsteen: We shall overcome
9- Teardrop Explodes: Kilimanjaro
10- Godspeed you black emperor!: Lift your skinny fists like antennas to heaven
Menzione speciale per "A minor revival" dei Sodastream: "Blinky" è la canzone che più mi ha influenzato in questi ultimi tempi. Per cui mi unisco alla proposta di Zoostation...
Mi piace questa iniziativa.Vediamo un po'....
RispondiElimina1- Belle&Sebastian: The boy with the Arab Strap
2- Bruce Springsteen: Born to tun
3- Clap your hands say yeah: s/t
4- The Smiths: The Queen is dead
5- Peter Gabriel: 1(Car)
6- Wilco: Yankee Hotel Foxtrot
7- Baustelle: La malavta
8-Bruce Springsteen: We shall overcome
9- Teardrop Explodes: Kilimanjaro
10- Godspeed you black emperor!: Lift your skinny fists like antennas to heaven
Menzione speciale per "A minor revival" dei Sodastream: "Blinky" è la canzone che più mi ha influenzato in questi ultimi tempi. Per cui mi unisco alla proposta di Zoostation...
Mi piace questa iniziativa.Vediamo un po'....
RispondiElimina1- Belle&Sebastian: The boy with the Arab Strap
2- Bruce Springsteen: Born to tun
3- Clap your hands say yeah: s/t
4- The Smiths: The Queen is dead
5- Peter Gabriel: 1(Car)
6- Wilco: Yankee Hotel Foxtrot
7- Baustelle: La malavta
8-Bruce Springsteen: We shall overcome
9- Teardrop Explodes: Kilimanjaro
10- Godspeed you black emperor!: Lift your skinny fists like antennas to heaven
Menzione speciale per "A minor revival" dei Sodastream: "Blinky" è la canzone che più mi ha influenzato in questi ultimi tempi. Per cui mi unisco alla proposta di Zoostation...
Buuuuuu:
RispondiEliminaPaolo Conte live in Arena
poi... ascolto la mozica sul mio pc e attivo sempre la ripestizione casuale di brani ;)
Direi che in questa classifica non faccio testo!
Ciao Signorina!
Hai voluto fare la superdj all'ultimo? E te sei beccata l'influenza!
Baci. Fra
Buuuuuu:
RispondiEliminaPaolo Conte live in Arena
poi... ascolto la mozica sul mio pc e attivo sempre la ripestizione casuale di brani ;)
Direi che in questa classifica non faccio testo!
Ciao Signorina!
Hai voluto fare la superdj all'ultimo? E te sei beccata l'influenza!
Baci. Fra
Buuuuuu:
RispondiEliminaPaolo Conte live in Arena
poi... ascolto la mozica sul mio pc e attivo sempre la ripestizione casuale di brani ;)
Direi che in questa classifica non faccio testo!
Ciao Signorina!
Hai voluto fare la superdj all'ultimo? E te sei beccata l'influenza!
Baci. Fra
1. The Decemberists - The Crane Wife
RispondiElimina2. Tender Forever - The Soft And The Hardcore
3. Hello Saferide - Introducing...
4. Bright Eyes - I'm wide awake It's morning
5. Death Cab For Cutie - Plans
6. Billie the vision and the dancers - I was so unpopular in school and now they're giving me this beautiful bicycle
7. Numero6 - Dovessi mai svegliarmi
8. The Pipettes - We are the Pipettes
9. Non voglio che Clara - NVCC
10. The Fratellis - Costello Music
1. The Decemberists - The Crane Wife
RispondiElimina2. Tender Forever - The Soft And The Hardcore
3. Hello Saferide - Introducing...
4. Bright Eyes - I'm wide awake It's morning
5. Death Cab For Cutie - Plans
6. Billie the vision and the dancers - I was so unpopular in school and now they're giving me this beautiful bicycle
7. Numero6 - Dovessi mai svegliarmi
8. The Pipettes - We are the Pipettes
9. Non voglio che Clara - NVCC
10. The Fratellis - Costello Music
1. The Decemberists - The Crane Wife
RispondiElimina2. Tender Forever - The Soft And The Hardcore
3. Hello Saferide - Introducing...
4. Bright Eyes - I'm wide awake It's morning
5. Death Cab For Cutie - Plans
6. Billie the vision and the dancers - I was so unpopular in school and now they're giving me this beautiful bicycle
7. Numero6 - Dovessi mai svegliarmi
8. The Pipettes - We are the Pipettes
9. Non voglio che Clara - NVCC
10. The Fratellis - Costello Music
L'hai voluta tu! Ecco la classifica dei migliori del 2006:
RispondiElimina1 - DJ SHADOW - The outsider
2 - SENOR COCONUT - Yellow Fever
3 - MODULAR DJS - Leave them all behind
4 - UNKLE - Self defence
5 - INFADELS - We are not the infadels
6 - FABRIC 28 - Wiggle
7 - TRENTEMOLLER - The last resort
8 - SECRET STEALTH - Ssshhh!
9 - PAOLO FEDREGHINI & MARCO BIANCHI - Several people
10 - HERBERT - Scales
L'hai voluta tu! Ecco la classifica dei migliori del 2006:
RispondiElimina1 - DJ SHADOW - The outsider
2 - SENOR COCONUT - Yellow Fever
3 - MODULAR DJS - Leave them all behind
4 - UNKLE - Self defence
5 - INFADELS - We are not the infadels
6 - FABRIC 28 - Wiggle
7 - TRENTEMOLLER - The last resort
8 - SECRET STEALTH - Ssshhh!
9 - PAOLO FEDREGHINI & MARCO BIANCHI - Several people
10 - HERBERT - Scales
L'hai voluta tu! Ecco la classifica dei migliori del 2006:
RispondiElimina1 - DJ SHADOW - The outsider
2 - SENOR COCONUT - Yellow Fever
3 - MODULAR DJS - Leave them all behind
4 - UNKLE - Self defence
5 - INFADELS - We are not the infadels
6 - FABRIC 28 - Wiggle
7 - TRENTEMOLLER - The last resort
8 - SECRET STEALTH - Ssshhh!
9 - PAOLO FEDREGHINI & MARCO BIANCHI - Several people
10 - HERBERT - Scales
EH EH EH... augurandoti buon anno nuovo avvio la mia classifichina:
RispondiElimina1) colonna sonora (vale vero? anche se non vale ce la metto lo stesso perché è strepitosa) del "Meraviglioso Mondo di Amelie"
perché ha accompagnato buona parte dei miei risvegli negli ultimi 6 mesi
2) i miei gioielli_CCCP
perché non smetterò mai di ringraziare viggiano
3) appunti partigiani_MCR
perché alla iop vogliamo tutti troppo bene
4) non all'amore né al denaro né al cielo_morgan
perché è l'unico degno di cantare de andré
5) comu na petra_sud sound system
perché il primo amore non si scorda mai ed è vero che non esistono più i sud di un tempo
6) da l'accordeoniste à milord_edith piaf
perché l'amo
7) il dado_daniele silvestri
perché quest'anno l'ho visto per la prima volta in concerto e SA fare musica
8) eva contro eva_carmen consoli
perché la mia Dea (sempre sia lodata) non mi delude mai
9) terrestre_subsonica
perché a volte mi sento fighett-alternativa anch'io :-p
10) dall'alènt a lu serepenn_nuova agricola associazione
perché... sono abruzzese, cazzo!!!!
EH EH EH... augurandoti buon anno nuovo avvio la mia classifichina:
RispondiElimina1) colonna sonora (vale vero? anche se non vale ce la metto lo stesso perché è strepitosa) del "Meraviglioso Mondo di Amelie"
perché ha accompagnato buona parte dei miei risvegli negli ultimi 6 mesi
2) i miei gioielli_CCCP
perché non smetterò mai di ringraziare viggiano
3) appunti partigiani_MCR
perché alla iop vogliamo tutti troppo bene
4) non all'amore né al denaro né al cielo_morgan
perché è l'unico degno di cantare de andré
5) comu na petra_sud sound system
perché il primo amore non si scorda mai ed è vero che non esistono più i sud di un tempo
6) da l'accordeoniste à milord_edith piaf
perché l'amo
7) il dado_daniele silvestri
perché quest'anno l'ho visto per la prima volta in concerto e SA fare musica
8) eva contro eva_carmen consoli
perché la mia Dea (sempre sia lodata) non mi delude mai
9) terrestre_subsonica
perché a volte mi sento fighett-alternativa anch'io :-p
10) dall'alènt a lu serepenn_nuova agricola associazione
perché... sono abruzzese, cazzo!!!!
EH EH EH... augurandoti buon anno nuovo avvio la mia classifichina:
RispondiElimina1) colonna sonora (vale vero? anche se non vale ce la metto lo stesso perché è strepitosa) del "Meraviglioso Mondo di Amelie"
perché ha accompagnato buona parte dei miei risvegli negli ultimi 6 mesi
2) i miei gioielli_CCCP
perché non smetterò mai di ringraziare viggiano
3) appunti partigiani_MCR
perché alla iop vogliamo tutti troppo bene
4) non all'amore né al denaro né al cielo_morgan
perché è l'unico degno di cantare de andré
5) comu na petra_sud sound system
perché il primo amore non si scorda mai ed è vero che non esistono più i sud di un tempo
6) da l'accordeoniste à milord_edith piaf
perché l'amo
7) il dado_daniele silvestri
perché quest'anno l'ho visto per la prima volta in concerto e SA fare musica
8) eva contro eva_carmen consoli
perché la mia Dea (sempre sia lodata) non mi delude mai
9) terrestre_subsonica
perché a volte mi sento fighett-alternativa anch'io :-p
10) dall'alènt a lu serepenn_nuova agricola associazione
perché... sono abruzzese, cazzo!!!!
- Alejandro Escovedo - 1992 - Gravity
RispondiElimina- Arcade Fire - 2004 - Funeral
- Bugo - 2002 - Dal lo fai al ci sei
- David Bowie - 1971 - Hunky dory
- Elf Power - 2004 - Walking the beggar boys
- Kraftwerk - 1975 - Radioactivity
- Lansing Dreiden - 2003 - The incomplete triangle
- Low - 2005 - The great destroyer
- Moltheni - 2006 - Toilette memoria
- Ultravox - 1980 - Vienna
- Alejandro Escovedo - 1992 - Gravity
RispondiElimina- Arcade Fire - 2004 - Funeral
- Bugo - 2002 - Dal lo fai al ci sei
- David Bowie - 1971 - Hunky dory
- Elf Power - 2004 - Walking the beggar boys
- Kraftwerk - 1975 - Radioactivity
- Lansing Dreiden - 2003 - The incomplete triangle
- Low - 2005 - The great destroyer
- Moltheni - 2006 - Toilette memoria
- Ultravox - 1980 - Vienna
- Alejandro Escovedo - 1992 - Gravity
RispondiElimina- Arcade Fire - 2004 - Funeral
- Bugo - 2002 - Dal lo fai al ci sei
- David Bowie - 1971 - Hunky dory
- Elf Power - 2004 - Walking the beggar boys
- Kraftwerk - 1975 - Radioactivity
- Lansing Dreiden - 2003 - The incomplete triangle
- Low - 2005 - The great destroyer
- Moltheni - 2006 - Toilette memoria
- Ultravox - 1980 - Vienna
Ho aspettato un po', che non potevo mica rovinarmi l'esclusiva, ma eccoti la mia top 10:
RispondiElimina1- THE DECEMBERISTS - THE CRANE WIFE
2- THE FLAMING LIPS - AT WAR WITH THE MYSTICS
3- MOLTHENI - TOILETTE MOMORIA
4- BELL AND SEBASTIAN - THE LIFE PURSUIT
5- THOM YORKE - THE ERASER
6- ISOBELL CAMPBELL / MARK LANEGAN - THE BALLADS OF THE BROKEN S.
7- MARLENE KUNTZ - S-LOW
8- DAMIEN RICE - 9
9- JOAN AS POLICE WOMAN - REAL LIFE
10- MORRISSEY - RINGLEADER OF THE TORMENTORS
Sul blog le posizioni fino alla 30.
Mdi2
PS: giudizio globale, un anno musicalmente mosciarello.
Ho aspettato un po', che non potevo mica rovinarmi l'esclusiva, ma eccoti la mia top 10:
RispondiElimina1- THE DECEMBERISTS - THE CRANE WIFE
2- THE FLAMING LIPS - AT WAR WITH THE MYSTICS
3- MOLTHENI - TOILETTE MOMORIA
4- BELL AND SEBASTIAN - THE LIFE PURSUIT
5- THOM YORKE - THE ERASER
6- ISOBELL CAMPBELL / MARK LANEGAN - THE BALLADS OF THE BROKEN S.
7- MARLENE KUNTZ - S-LOW
8- DAMIEN RICE - 9
9- JOAN AS POLICE WOMAN - REAL LIFE
10- MORRISSEY - RINGLEADER OF THE TORMENTORS
Sul blog le posizioni fino alla 30.
Mdi2
PS: giudizio globale, un anno musicalmente mosciarello.
Ho aspettato un po', che non potevo mica rovinarmi l'esclusiva, ma eccoti la mia top 10:
RispondiElimina1- THE DECEMBERISTS - THE CRANE WIFE
2- THE FLAMING LIPS - AT WAR WITH THE MYSTICS
3- MOLTHENI - TOILETTE MOMORIA
4- BELL AND SEBASTIAN - THE LIFE PURSUIT
5- THOM YORKE - THE ERASER
6- ISOBELL CAMPBELL / MARK LANEGAN - THE BALLADS OF THE BROKEN S.
7- MARLENE KUNTZ - S-LOW
8- DAMIEN RICE - 9
9- JOAN AS POLICE WOMAN - REAL LIFE
10- MORRISSEY - RINGLEADER OF THE TORMENTORS
Sul blog le posizioni fino alla 30.
Mdi2
PS: giudizio globale, un anno musicalmente mosciarello.
burial
RispondiEliminacat power
barzin
mogwai
hot chip
bat for lashes
camera obscura
cyann & ben
electric president
el perro del mar
non necessariamente in questo ordine.
I primi cinque vengono dalla mia classifica ufficiale del 2006, gli altri sono gruppi esclusi che ho 'riesumato' essendo questa una playlist di cuore e solo di cuore. :)
burial
RispondiEliminacat power
barzin
mogwai
hot chip
bat for lashes
camera obscura
cyann & ben
electric president
el perro del mar
non necessariamente in questo ordine.
I primi cinque vengono dalla mia classifica ufficiale del 2006, gli altri sono gruppi esclusi che ho 'riesumato' essendo questa una playlist di cuore e solo di cuore. :)
burial
RispondiEliminacat power
barzin
mogwai
hot chip
bat for lashes
camera obscura
cyann & ben
electric president
el perro del mar
non necessariamente in questo ordine.
I primi cinque vengono dalla mia classifica ufficiale del 2006, gli altri sono gruppi esclusi che ho 'riesumato' essendo questa una playlist di cuore e solo di cuore. :)
ciao Dona! io mi sento sempre le stesse cose a casa, l'ultimo anno maggiormente queste:
RispondiEliminaSascha Funke - Bravo
Sogt - San Giovanni Rotondo e.p.
Kate Bush - Aerial
Coil - The ape of Naples
current93 - black Ships Ate The Sky
Nico - Marble Index
Nico - Desertshore
James Holden - At The Controls
Ain Soph - III
Gong - You
SOGT ;)
ciao Dona! io mi sento sempre le stesse cose a casa, l'ultimo anno maggiormente queste:
RispondiEliminaSascha Funke - Bravo
Sogt - San Giovanni Rotondo e.p.
Kate Bush - Aerial
Coil - The ape of Naples
current93 - black Ships Ate The Sky
Nico - Marble Index
Nico - Desertshore
James Holden - At The Controls
Ain Soph - III
Gong - You
SOGT ;)
ciao Dona! io mi sento sempre le stesse cose a casa, l'ultimo anno maggiormente queste:
RispondiEliminaSascha Funke - Bravo
Sogt - San Giovanni Rotondo e.p.
Kate Bush - Aerial
Coil - The ape of Naples
current93 - black Ships Ate The Sky
Nico - Marble Index
Nico - Desertshore
James Holden - At The Controls
Ain Soph - III
Gong - You
SOGT ;)
Ok:
RispondiEliminaburial ° burial
cat power ° the greatest
barzin ° my life in rooms
mogwai ° mr beast
hot chip ° the warning
bat for lashes ° fur and gold
camera obscura ° let's get out of this country
cyann & ben ° sweet beliefs
electric president ° electric president
el perro del mar ° el perro del mar
tutti usciti nel 2006, comunque, non puoi sbagliare. :)
Ok:
RispondiEliminaburial ° burial
cat power ° the greatest
barzin ° my life in rooms
mogwai ° mr beast
hot chip ° the warning
bat for lashes ° fur and gold
camera obscura ° let's get out of this country
cyann & ben ° sweet beliefs
electric president ° electric president
el perro del mar ° el perro del mar
tutti usciti nel 2006, comunque, non puoi sbagliare. :)
Ok:
RispondiEliminaburial ° burial
cat power ° the greatest
barzin ° my life in rooms
mogwai ° mr beast
hot chip ° the warning
bat for lashes ° fur and gold
camera obscura ° let's get out of this country
cyann & ben ° sweet beliefs
electric president ° electric president
el perro del mar ° el perro del mar
tutti usciti nel 2006, comunque, non puoi sbagliare. :)
Mo sì: la colonna sonora di BBm eh eh
RispondiEliminaquella di marie Antoinette e di Giù x il tubo "Pussycat pussycat I love you...." Fra
Mo sì: la colonna sonora di BBm eh eh
RispondiEliminaquella di marie Antoinette e di Giù x il tubo "Pussycat pussycat I love you...." Fra
Mo sì: la colonna sonora di BBm eh eh
RispondiEliminaquella di marie Antoinette e di Giù x il tubo "Pussycat pussycat I love you...." Fra
Sondaggione!
RispondiEliminaallora...
- Stadium Arcadium, Red Hot Chili Peppers
- Inside Of Emptiness, John Frusciante
- Curtains, John Frusciante
- You Could Have it So Much Better, Franz Ferdinand
- Automatic Writing, Ataxia
- Frances The Mute, The Mars Volta
...se mi togli la possibilità di mettere album conosciuti gli anni precedenti allora non posso mettere né The Will To Death, né To Record Only Water For Ten Days (entrambi di Frusciante, fissazioni rispettivamente di inizio anno e d'estate) e neanche Non al Denaro, Non all'Amore, Né al Cielo del sommo De André (fissazione di un bellissimo viaggio) .... cattiva DJ Dona! :"(
XD
;) read ya, fRu***
Sondaggione!
RispondiEliminaallora...
- Stadium Arcadium, Red Hot Chili Peppers
- Inside Of Emptiness, John Frusciante
- Curtains, John Frusciante
- You Could Have it So Much Better, Franz Ferdinand
- Automatic Writing, Ataxia
- Frances The Mute, The Mars Volta
...se mi togli la possibilità di mettere album conosciuti gli anni precedenti allora non posso mettere né The Will To Death, né To Record Only Water For Ten Days (entrambi di Frusciante, fissazioni rispettivamente di inizio anno e d'estate) e neanche Non al Denaro, Non all'Amore, Né al Cielo del sommo De André (fissazione di un bellissimo viaggio) .... cattiva DJ Dona! :"(
XD
;) read ya, fRu***
Sondaggione!
RispondiEliminaallora...
- Stadium Arcadium, Red Hot Chili Peppers
- Inside Of Emptiness, John Frusciante
- Curtains, John Frusciante
- You Could Have it So Much Better, Franz Ferdinand
- Automatic Writing, Ataxia
- Frances The Mute, The Mars Volta
...se mi togli la possibilità di mettere album conosciuti gli anni precedenti allora non posso mettere né The Will To Death, né To Record Only Water For Ten Days (entrambi di Frusciante, fissazioni rispettivamente di inizio anno e d'estate) e neanche Non al Denaro, Non all'Amore, Né al Cielo del sommo De André (fissazione di un bellissimo viaggio) .... cattiva DJ Dona! :"(
XD
;) read ya, fRu***
per me The Greatest di Cat Power occupa tutte le prime 10 posizioni, però visto che qui la tenutaria del blog è esigente, ecco la mia classifica
RispondiElimina:-)
1.The greatest, Cat Power
2.Love, The Beatles
3.Come to me, Koop
4.Orphans, Tom Waits
5.Modern times, Bob Dylan
6.Writer’s block, Peter, Bjorn & John
7.Grab that gun, The Organ
8.Snow’ angel like you, Howie Gelb
9.Sorry I made you cry, The Czars
10.Live a little, Pernice brothers
per me The Greatest di Cat Power occupa tutte le prime 10 posizioni, però visto che qui la tenutaria del blog è esigente, ecco la mia classifica
RispondiElimina:-)
1.The greatest, Cat Power
2.Love, The Beatles
3.Come to me, Koop
4.Orphans, Tom Waits
5.Modern times, Bob Dylan
6.Writer’s block, Peter, Bjorn & John
7.Grab that gun, The Organ
8.Snow’ angel like you, Howie Gelb
9.Sorry I made you cry, The Czars
10.Live a little, Pernice brothers
per me The Greatest di Cat Power occupa tutte le prime 10 posizioni, però visto che qui la tenutaria del blog è esigente, ecco la mia classifica
RispondiElimina:-)
1.The greatest, Cat Power
2.Love, The Beatles
3.Come to me, Koop
4.Orphans, Tom Waits
5.Modern times, Bob Dylan
6.Writer’s block, Peter, Bjorn & John
7.Grab that gun, The Organ
8.Snow’ angel like you, Howie Gelb
9.Sorry I made you cry, The Czars
10.Live a little, Pernice brothers
quello sopra sono io
RispondiEliminaEcco la nostra, quasi uguale a quella pubblicata sul blog ma con un paio di modifiche... cheers!
RispondiElimina1. Gogol Bordello - Gipsy Punks Underdog World Strike
2. Tv On The Radio - Return To Cookie Mountain
3. John Mayer - Continuum
4. Jack Johnson - In Between Dreams
5. Xavier Rudd - Food In The Belly
6. The Fratellis - Costello Music
7. Hot Chip - The Warning
8. Arctic Monkeys - Whatever People Say i am...
9. The Strokes - First Impressions of Earth
10- Matisyahu - Youth
Ecco la nostra, quasi uguale a quella pubblicata sul blog ma con un paio di modifiche... cheers!
RispondiElimina1. Gogol Bordello - Gipsy Punks Underdog World Strike
2. Tv On The Radio - Return To Cookie Mountain
3. John Mayer - Continuum
4. Jack Johnson - In Between Dreams
5. Xavier Rudd - Food In The Belly
6. The Fratellis - Costello Music
7. Hot Chip - The Warning
8. Arctic Monkeys - Whatever People Say i am...
9. The Strokes - First Impressions of Earth
10- Matisyahu - Youth
Ecco la nostra, quasi uguale a quella pubblicata sul blog ma con un paio di modifiche... cheers!
RispondiElimina1. Gogol Bordello - Gipsy Punks Underdog World Strike
2. Tv On The Radio - Return To Cookie Mountain
3. John Mayer - Continuum
4. Jack Johnson - In Between Dreams
5. Xavier Rudd - Food In The Belly
6. The Fratellis - Costello Music
7. Hot Chip - The Warning
8. Arctic Monkeys - Whatever People Say i am...
9. The Strokes - First Impressions of Earth
10- Matisyahu - Youth
In ordine sparso:
RispondiElimina01-Non al denaro, non all'amore nè al cielo - Fabrizio De Andrè, conosciuto prima del 2006 ma che sempre mi "perseguita";
02-Storia di un impiegato - De Andrè: finalmente l'ho ascoltato bene;
03-Stadium Arcadium - Red Hot Chili Peppers, "subìto" per causa di Fru
04-No Concept - Giovanni Allevi: meravigliosa scoperta musicale classico-contemporanea
05-Anfiteatro Live - Francesco Guccini: doppio cd di una registrazione a un concerto che ho visto. Il non plus ultra.
06-Il favoloso mondo di Amelie - Yann Tiersen: ultimo album comprato nel 2006, meraviglioso susseguirsi di musiche sublimi.
07-Elephant - The White stripes: album di cui molto ho apprezzato
08-ITALYAN, RUM CASUSU ÇIKTI -Elio e le storie tese: Album scoperto tra vecchie cassette, colonna sonora di un estate, uno dei migliori, 6 anni prima della morte di Feiez, perchè checche se ne dica, da allora gli Elii sono un'altra cosa.
09 - Fabbricante di canzoni - Simone Cristicchi: sebbene non ascoltato del tutto, l'album che mi ha fatto conoscere un autore davvero in gamba, nonostante possa sembrare il contrario.
10- Ray SOUNDTRACK - Ray Charles: album con cui mi sono innamorato di questo evergreen, un genio della musica.
E, volendo, citerei anche un album dei New Hotel Musician, gruppo della mia città, che non hanno mai fatto uscire, e che avrei voluto davvero sentire.
In ordine sparso:
RispondiElimina01-Non al denaro, non all'amore nè al cielo - Fabrizio De Andrè, conosciuto prima del 2006 ma che sempre mi "perseguita";
02-Storia di un impiegato - De Andrè: finalmente l'ho ascoltato bene;
03-Stadium Arcadium - Red Hot Chili Peppers, "subìto" per causa di Fru
04-No Concept - Giovanni Allevi: meravigliosa scoperta musicale classico-contemporanea
05-Anfiteatro Live - Francesco Guccini: doppio cd di una registrazione a un concerto che ho visto. Il non plus ultra.
06-Il favoloso mondo di Amelie - Yann Tiersen: ultimo album comprato nel 2006, meraviglioso susseguirsi di musiche sublimi.
07-Elephant - The White stripes: album di cui molto ho apprezzato
08-ITALYAN, RUM CASUSU ÇIKTI -Elio e le storie tese: Album scoperto tra vecchie cassette, colonna sonora di un estate, uno dei migliori, 6 anni prima della morte di Feiez, perchè checche se ne dica, da allora gli Elii sono un'altra cosa.
09 - Fabbricante di canzoni - Simone Cristicchi: sebbene non ascoltato del tutto, l'album che mi ha fatto conoscere un autore davvero in gamba, nonostante possa sembrare il contrario.
10- Ray SOUNDTRACK - Ray Charles: album con cui mi sono innamorato di questo evergreen, un genio della musica.
E, volendo, citerei anche un album dei New Hotel Musician, gruppo della mia città, che non hanno mai fatto uscire, e che avrei voluto davvero sentire.
In ordine sparso:
RispondiElimina01-Non al denaro, non all'amore nè al cielo - Fabrizio De Andrè, conosciuto prima del 2006 ma che sempre mi "perseguita";
02-Storia di un impiegato - De Andrè: finalmente l'ho ascoltato bene;
03-Stadium Arcadium - Red Hot Chili Peppers, "subìto" per causa di Fru
04-No Concept - Giovanni Allevi: meravigliosa scoperta musicale classico-contemporanea
05-Anfiteatro Live - Francesco Guccini: doppio cd di una registrazione a un concerto che ho visto. Il non plus ultra.
06-Il favoloso mondo di Amelie - Yann Tiersen: ultimo album comprato nel 2006, meraviglioso susseguirsi di musiche sublimi.
07-Elephant - The White stripes: album di cui molto ho apprezzato
08-ITALYAN, RUM CASUSU ÇIKTI -Elio e le storie tese: Album scoperto tra vecchie cassette, colonna sonora di un estate, uno dei migliori, 6 anni prima della morte di Feiez, perchè checche se ne dica, da allora gli Elii sono un'altra cosa.
09 - Fabbricante di canzoni - Simone Cristicchi: sebbene non ascoltato del tutto, l'album che mi ha fatto conoscere un autore davvero in gamba, nonostante possa sembrare il contrario.
10- Ray SOUNDTRACK - Ray Charles: album con cui mi sono innamorato di questo evergreen, un genio della musica.
E, volendo, citerei anche un album dei New Hotel Musician, gruppo della mia città, che non hanno mai fatto uscire, e che avrei voluto davvero sentire.
arrivo eh, dammi 5 minuti (o qualche giorno di più) ;)
RispondiEliminaeuri, tranquilla, anche piu' di 5 minuti...
RispondiEliminasicuramente potrete votare fino a sabato...
credo che la domenica la passero' a fare i conti ....
euri, tranquilla, anche piu' di 5 minuti...
RispondiEliminasicuramente potrete votare fino a sabato...
credo che la domenica la passero' a fare i conti ....
euri, tranquilla, anche piu' di 5 minuti...
RispondiEliminasicuramente potrete votare fino a sabato...
credo che la domenica la passero' a fare i conti ....
Quella di quell'altro due:
RispondiEliminaThe Decemberists - The Crane Wife
Marlene Kuntz - S-Low
Terje Nordgarden - A Brighter Kind Of Blue
Numero6 - Dovessi Mai Svegliarmi
Morning Runner - Wilderness Is Paradise Now
Snow Patrol - Eyes Open
Moltheni - Toilette Memoria
Pacifico - Dolci Frutti Tropicali
Semifinalists - Semifinalists
Kama - Ho Detto A Tua Mamma Che Fumi
Quella di quell'altro due:
RispondiEliminaThe Decemberists - The Crane Wife
Marlene Kuntz - S-Low
Terje Nordgarden - A Brighter Kind Of Blue
Numero6 - Dovessi Mai Svegliarmi
Morning Runner - Wilderness Is Paradise Now
Snow Patrol - Eyes Open
Moltheni - Toilette Memoria
Pacifico - Dolci Frutti Tropicali
Semifinalists - Semifinalists
Kama - Ho Detto A Tua Mamma Che Fumi
Quella di quell'altro due:
RispondiEliminaThe Decemberists - The Crane Wife
Marlene Kuntz - S-Low
Terje Nordgarden - A Brighter Kind Of Blue
Numero6 - Dovessi Mai Svegliarmi
Morning Runner - Wilderness Is Paradise Now
Snow Patrol - Eyes Open
Moltheni - Toilette Memoria
Pacifico - Dolci Frutti Tropicali
Semifinalists - Semifinalists
Kama - Ho Detto A Tua Mamma Che Fumi
raccolgo l'appello :))
RispondiElimina1) L'aldiqua - S.Bersani
2) Joy - G.Allevi
3) Novo mesto - N.Fabi
4) Black Holes and Revelations - Muse
5) Soundtrack '96-'06 - Elisa
6) Mentre tutto scorre - Negramaro
7) Tra un manifesto e lo specchio - F. De Gregori
8) Terrestre live - Subsonica
9) La malavita - Baustelle
10) In direzione ostinata e contraria - De Andrè
mi rimangono fuori Belle & Sebastian, Death Cub for a cutie, MCR........
ufff :°°°°°(
fammi sapere i risultati ;)
raccolgo l'appello :))
RispondiElimina1) L'aldiqua - S.Bersani
2) Joy - G.Allevi
3) Novo mesto - N.Fabi
4) Black Holes and Revelations - Muse
5) Soundtrack '96-'06 - Elisa
6) Mentre tutto scorre - Negramaro
7) Tra un manifesto e lo specchio - F. De Gregori
8) Terrestre live - Subsonica
9) La malavita - Baustelle
10) In direzione ostinata e contraria - De Andrè
mi rimangono fuori Belle & Sebastian, Death Cub for a cutie, MCR........
ufff :°°°°°(
fammi sapere i risultati ;)
raccolgo l'appello :))
RispondiElimina1) L'aldiqua - S.Bersani
2) Joy - G.Allevi
3) Novo mesto - N.Fabi
4) Black Holes and Revelations - Muse
5) Soundtrack '96-'06 - Elisa
6) Mentre tutto scorre - Negramaro
7) Tra un manifesto e lo specchio - F. De Gregori
8) Terrestre live - Subsonica
9) La malavita - Baustelle
10) In direzione ostinata e contraria - De Andrè
mi rimangono fuori Belle & Sebastian, Death Cub for a cutie, MCR........
ufff :°°°°°(
fammi sapere i risultati ;)
ecco i miei:
RispondiElimina1. Radiodervish - Amara terra mia
2. David Bowie - Reality
3. Sigur Ros - Takk
4. Peter Gabriel - Up
5. Klimt 1918 - Dopoguerra
6. Samuele Bersani - L'Aldiqua
7. Guernica - Guernica
8. Ballades d'Asie (AA.VV)
9. Robbie Williams - Rudebox
10. Vinicio Capossela- Ovunque Proteggi
ecco i miei:
RispondiElimina1. Radiodervish - Amara terra mia
2. David Bowie - Reality
3. Sigur Ros - Takk
4. Peter Gabriel - Up
5. Klimt 1918 - Dopoguerra
6. Samuele Bersani - L'Aldiqua
7. Guernica - Guernica
8. Ballades d'Asie (AA.VV)
9. Robbie Williams - Rudebox
10. Vinicio Capossela- Ovunque Proteggi
ecco i miei:
RispondiElimina1. Radiodervish - Amara terra mia
2. David Bowie - Reality
3. Sigur Ros - Takk
4. Peter Gabriel - Up
5. Klimt 1918 - Dopoguerra
6. Samuele Bersani - L'Aldiqua
7. Guernica - Guernica
8. Ballades d'Asie (AA.VV)
9. Robbie Williams - Rudebox
10. Vinicio Capossela- Ovunque Proteggi
built to spill - you in reverse
RispondiEliminachristina carter - electrice
destroyer - destroyer's rubies
espers - espers II
guillemots - through the window pane
joanna newsom - ys
liars - drum's not dead
midlake - the trials of van occupanther
shack - the corner of miles and gil
tv on the radio - return to cookie mountain
built to spill - you in reverse
RispondiEliminachristina carter - electrice
destroyer - destroyer's rubies
espers - espers II
guillemots - through the window pane
joanna newsom - ys
liars - drum's not dead
midlake - the trials of van occupanther
shack - the corner of miles and gil
tv on the radio - return to cookie mountain
built to spill - you in reverse
RispondiEliminachristina carter - electrice
destroyer - destroyer's rubies
espers - espers II
guillemots - through the window pane
joanna newsom - ys
liars - drum's not dead
midlake - the trials of van occupanther
shack - the corner of miles and gil
tv on the radio - return to cookie mountain
sono riuscita a ricordarmene altri:
RispondiElimina- carmen consoli - eva contro eva
- jovanotti - buon sangue
- white stripes - elephant
- les anarchistes - figli d'origine oscura
- REM - Around the Sun
- rino gaetano - E io ci sto
- afterhours - Ballate per piccole iene
- subsonica - Microchip emozionale
kiz
padandaq
sono riuscita a ricordarmene altri:
RispondiElimina- carmen consoli - eva contro eva
- jovanotti - buon sangue
- white stripes - elephant
- les anarchistes - figli d'origine oscura
- REM - Around the Sun
- rino gaetano - E io ci sto
- afterhours - Ballate per piccole iene
- subsonica - Microchip emozionale
kiz
padandaq
sono riuscita a ricordarmene altri:
RispondiElimina- carmen consoli - eva contro eva
- jovanotti - buon sangue
- white stripes - elephant
- les anarchistes - figli d'origine oscura
- REM - Around the Sun
- rino gaetano - E io ci sto
- afterhours - Ballate per piccole iene
- subsonica - Microchip emozionale
kiz
padandaq
- mdnet - :-)
RispondiEliminaEccoci ai 10 dischi che hanno infiammato il mio 2006....
grandissima iniziativa... Dona!! :-)
1. Muse - black hole And Revelations (superlativi come sempre)
2. Anggun - Luminescence (Undress me.. un tormentone da paura!! )
3 - Depeche Mode - Playing The angel (e qui non si discute!!1)
4 - Elisa - Soundtrack (Elisa è Elisa!!)
5 - Carmen Consoli - Eva contro Eva (adoro le sue sonorità)
6 - Nelly Fyrtado - Loose (lei non si discute)
7 - Gianna Nannini - Grazie (Gianna è tornata)
8 - James Blunt - Chasing Time - The Bedlam Session (calate il sipario signori, lui è un grande)
9 - Keane - Under The Iron Sea (dal vivo sono grandi davvero)
10 - Evanescenze - The Open Door (Non un grande Album, ma il loro Rock non mi dispiace)
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.... :-)
- mdnet - :-)
RispondiEliminaEccoci ai 10 dischi che hanno infiammato il mio 2006....
grandissima iniziativa... Dona!! :-)
1. Muse - black hole And Revelations (superlativi come sempre)
2. Anggun - Luminescence (Undress me.. un tormentone da paura!! )
3 - Depeche Mode - Playing The angel (e qui non si discute!!1)
4 - Elisa - Soundtrack (Elisa è Elisa!!)
5 - Carmen Consoli - Eva contro Eva (adoro le sue sonorità)
6 - Nelly Fyrtado - Loose (lei non si discute)
7 - Gianna Nannini - Grazie (Gianna è tornata)
8 - James Blunt - Chasing Time - The Bedlam Session (calate il sipario signori, lui è un grande)
9 - Keane - Under The Iron Sea (dal vivo sono grandi davvero)
10 - Evanescenze - The Open Door (Non un grande Album, ma il loro Rock non mi dispiace)
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.... :-)
- mdnet - :-)
RispondiEliminaEccoci ai 10 dischi che hanno infiammato il mio 2006....
grandissima iniziativa... Dona!! :-)
1. Muse - black hole And Revelations (superlativi come sempre)
2. Anggun - Luminescence (Undress me.. un tormentone da paura!! )
3 - Depeche Mode - Playing The angel (e qui non si discute!!1)
4 - Elisa - Soundtrack (Elisa è Elisa!!)
5 - Carmen Consoli - Eva contro Eva (adoro le sue sonorità)
6 - Nelly Fyrtado - Loose (lei non si discute)
7 - Gianna Nannini - Grazie (Gianna è tornata)
8 - James Blunt - Chasing Time - The Bedlam Session (calate il sipario signori, lui è un grande)
9 - Keane - Under The Iron Sea (dal vivo sono grandi davvero)
10 - Evanescenze - The Open Door (Non un grande Album, ma il loro Rock non mi dispiace)
Ciao a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.... :-)
1: Jovanotti: Buon Sangue (piccola Variazione)
RispondiElimina2: Pearl Jam : Pearl Jam
3: Red Hot Chili Peppers: Stadium Arcadium
4: dead 60's:The Dead 60's
5: Joh Frusciante: shadow Collide With People
6: U2: The Joshua Tree
7: Orson : Bright Idea
8: Muse: Black Holes and Revelations
9: Carmen Consoli : eva Cotro Eva
10: Ligabue: Nome e Cognome
1: Jovanotti: Buon Sangue (piccola Variazione)
RispondiElimina2: Pearl Jam : Pearl Jam
3: Red Hot Chili Peppers: Stadium Arcadium
4: dead 60's:The Dead 60's
5: Joh Frusciante: shadow Collide With People
6: U2: The Joshua Tree
7: Orson : Bright Idea
8: Muse: Black Holes and Revelations
9: Carmen Consoli : eva Cotro Eva
10: Ligabue: Nome e Cognome
1: Jovanotti: Buon Sangue (piccola Variazione)
RispondiElimina2: Pearl Jam : Pearl Jam
3: Red Hot Chili Peppers: Stadium Arcadium
4: dead 60's:The Dead 60's
5: Joh Frusciante: shadow Collide With People
6: U2: The Joshua Tree
7: Orson : Bright Idea
8: Muse: Black Holes and Revelations
9: Carmen Consoli : eva Cotro Eva
10: Ligabue: Nome e Cognome
Eccomi qua.. un po' in ritardo .. Questi sono i miei...
RispondiEliminaArte del Nastrone Vol.2
cassius - 15 again
rapture - pieces of people we love
jim noir - tower of love
morrissey - ringleader of the tormentors
joan as a police woman - real life
muse - black holes and revelations
scissor sisters - ta dah
artisti vari - kitsune maison compilation 2
killers - sam's town
peeping tom - peeping tom
Eccomi qua.. un po' in ritardo .. Questi sono i miei...
RispondiEliminaArte del Nastrone Vol.2
cassius - 15 again
rapture - pieces of people we love
jim noir - tower of love
morrissey - ringleader of the tormentors
joan as a police woman - real life
muse - black holes and revelations
scissor sisters - ta dah
artisti vari - kitsune maison compilation 2
killers - sam's town
peeping tom - peeping tom
Eccomi qua.. un po' in ritardo .. Questi sono i miei...
RispondiEliminaArte del Nastrone Vol.2
cassius - 15 again
rapture - pieces of people we love
jim noir - tower of love
morrissey - ringleader of the tormentors
joan as a police woman - real life
muse - black holes and revelations
scissor sisters - ta dah
artisti vari - kitsune maison compilation 2
killers - sam's town
peeping tom - peeping tom
Domandone eh!
RispondiEliminaE' più facile dirti se amo di più il culo o le tette!
(appunto, non lo so)
Domandone eh!
RispondiEliminaE' più facile dirti se amo di più il culo o le tette!
(appunto, non lo so)
Domandone eh!
RispondiEliminaE' più facile dirti se amo di più il culo o le tette!
(appunto, non lo so)
eccomi qui, e grazie per l'invito :)
RispondiEliminala mia classifica è quella che ho scritto sul blog:
Gledhill - Constellations [Mx3 2006]
Devics - Push the Heart [Filter 2006]
Ellen Allien & Apparat - Orchestra Of Bubbles [Bpitch Control 2006]
Electric President - Electric President [Morr 2006]
Archive - Lights [Wea 2006]
Margot & the Nuclear So and So's - The Dust of Retreat [Artemis 2006]
Infadels - We Are not the Infadels [Wall of Sound 2006]
Midlake - The Trials of Van Occupanther [Bella Union 2006]
Maritime - We the Vehicles [Flameshovel 2006]
Spearmint - Paris in a Bottle [Hitback 2006]
sono tutti album bellissimi che ho amato quest'anno e che ho letteralmente consumato!
ciao * **
eccomi qui, e grazie per l'invito :)
RispondiEliminala mia classifica è quella che ho scritto sul blog:
Gledhill - Constellations [Mx3 2006]
Devics - Push the Heart [Filter 2006]
Ellen Allien & Apparat - Orchestra Of Bubbles [Bpitch Control 2006]
Electric President - Electric President [Morr 2006]
Archive - Lights [Wea 2006]
Margot & the Nuclear So and So's - The Dust of Retreat [Artemis 2006]
Infadels - We Are not the Infadels [Wall of Sound 2006]
Midlake - The Trials of Van Occupanther [Bella Union 2006]
Maritime - We the Vehicles [Flameshovel 2006]
Spearmint - Paris in a Bottle [Hitback 2006]
sono tutti album bellissimi che ho amato quest'anno e che ho letteralmente consumato!
ciao * **
eccomi qui, e grazie per l'invito :)
RispondiEliminala mia classifica è quella che ho scritto sul blog:
Gledhill - Constellations [Mx3 2006]
Devics - Push the Heart [Filter 2006]
Ellen Allien & Apparat - Orchestra Of Bubbles [Bpitch Control 2006]
Electric President - Electric President [Morr 2006]
Archive - Lights [Wea 2006]
Margot & the Nuclear So and So's - The Dust of Retreat [Artemis 2006]
Infadels - We Are not the Infadels [Wall of Sound 2006]
Midlake - The Trials of Van Occupanther [Bella Union 2006]
Maritime - We the Vehicles [Flameshovel 2006]
Spearmint - Paris in a Bottle [Hitback 2006]
sono tutti album bellissimi che ho amato quest'anno e che ho letteralmente consumato!
ciao * **
Thom Yorke - The Eraser
RispondiEliminaRiccardo Sinigallia - Incontri a metà strada
Pearl jam - Pearl Jam
Bugo - Sguardo Contemporaneo
Arctic Monkeys - Whatever people say i am, that's what i'm not
Mau Mau - Dea
Moltheni - Toilette memoria
The Twilight Singers - Powder Burns
ecco qua! :D
Thom Yorke - The Eraser
RispondiEliminaRiccardo Sinigallia - Incontri a metà strada
Pearl jam - Pearl Jam
Bugo - Sguardo Contemporaneo
Arctic Monkeys - Whatever people say i am, that's what i'm not
Mau Mau - Dea
Moltheni - Toilette memoria
The Twilight Singers - Powder Burns
ecco qua! :D
Thom Yorke - The Eraser
RispondiEliminaRiccardo Sinigallia - Incontri a metà strada
Pearl jam - Pearl Jam
Bugo - Sguardo Contemporaneo
Arctic Monkeys - Whatever people say i am, that's what i'm not
Mau Mau - Dea
Moltheni - Toilette memoria
The Twilight Singers - Powder Burns
ecco qua! :D
ambè, mi sono dimenticata Damien Rice - 9
RispondiElimina;)
ho messo solo quelli del 2006...
ambè, mi sono dimenticata Damien Rice - 9
RispondiElimina;)
ho messo solo quelli del 2006...
ambè, mi sono dimenticata Damien Rice - 9
RispondiElimina;)
ho messo solo quelli del 2006...
Å :: Å
RispondiEliminaCesare Basile :: Hellenquin Songs
Joanna Newsom :: Ys
Keith Fullerton Whitman :: Lisbon
Liars :: Drum's Not Dead
Omar Rodriguez :: Omar Rodriguez
Riccardo Sinigallia :: Incontri a Metà Strada
Sao Paulo Underground :: Sauna: Um, Dois, Tres
TV on the Radio :: Return to Cookie Mountain
Uri Caine :: Moloch: The Book of Angels, Vol. 6
Alla fine mi sono ricordato.
P.S. ordine alfabetico sulla prima lettera
Å :: Å
RispondiEliminaCesare Basile :: Hellenquin Songs
Joanna Newsom :: Ys
Keith Fullerton Whitman :: Lisbon
Liars :: Drum's Not Dead
Omar Rodriguez :: Omar Rodriguez
Riccardo Sinigallia :: Incontri a Metà Strada
Sao Paulo Underground :: Sauna: Um, Dois, Tres
TV on the Radio :: Return to Cookie Mountain
Uri Caine :: Moloch: The Book of Angels, Vol. 6
Alla fine mi sono ricordato.
P.S. ordine alfabetico sulla prima lettera
Å :: Å
RispondiEliminaCesare Basile :: Hellenquin Songs
Joanna Newsom :: Ys
Keith Fullerton Whitman :: Lisbon
Liars :: Drum's Not Dead
Omar Rodriguez :: Omar Rodriguez
Riccardo Sinigallia :: Incontri a Metà Strada
Sao Paulo Underground :: Sauna: Um, Dois, Tres
TV on the Radio :: Return to Cookie Mountain
Uri Caine :: Moloch: The Book of Angels, Vol. 6
Alla fine mi sono ricordato.
P.S. ordine alfabetico sulla prima lettera
inizio col dire che sono invidioso, a te 53 commenti e a me nessuno che ha scritto "la tua classifica fa schifo, eccotene una seria!"
RispondiEliminacmq, lasciamo la gloria a chi se la merita!
eccoti i miei dieci:
Monkey Swallows The Universe- The Bright Carvings
Assembly Now - Apollo Control Demos
Someone Still Loves You Boris Yeltsin - Broom
Say Hi To Your Mom - Impeccable Blahs
Silversun Pickups - Carnavas
Arctic Monkeys - Whatever People Say I Am, That's What I'm Not
Mogwai - Mr Beast
rogue wave - descended like vultures
the subways - Young For Eternity
nine black alps - everything is
inizio col dire che sono invidioso, a te 53 commenti e a me nessuno che ha scritto "la tua classifica fa schifo, eccotene una seria!"
RispondiEliminacmq, lasciamo la gloria a chi se la merita!
eccoti i miei dieci:
Monkey Swallows The Universe- The Bright Carvings
Assembly Now - Apollo Control Demos
Someone Still Loves You Boris Yeltsin - Broom
Say Hi To Your Mom - Impeccable Blahs
Silversun Pickups - Carnavas
Arctic Monkeys - Whatever People Say I Am, That's What I'm Not
Mogwai - Mr Beast
rogue wave - descended like vultures
the subways - Young For Eternity
nine black alps - everything is
inizio col dire che sono invidioso, a te 53 commenti e a me nessuno che ha scritto "la tua classifica fa schifo, eccotene una seria!"
RispondiEliminacmq, lasciamo la gloria a chi se la merita!
eccoti i miei dieci:
Monkey Swallows The Universe- The Bright Carvings
Assembly Now - Apollo Control Demos
Someone Still Loves You Boris Yeltsin - Broom
Say Hi To Your Mom - Impeccable Blahs
Silversun Pickups - Carnavas
Arctic Monkeys - Whatever People Say I Am, That's What I'm Not
Mogwai - Mr Beast
rogue wave - descended like vultures
the subways - Young For Eternity
nine black alps - everything is
Bè, sarebbe più facile con le canzoni... che però sarebbero di più. Vabbè ce provo (ordine sparso):
RispondiElimina1. limp bizkit, greatest hits
2. system of a down, toxicity
3. negrita, l'uomo sogna di volare
4. caparezza, habemus capa
5. puya, fundamental
6. banda bardò, fuori orario
7. vinicio capossela, ovunque proteggi
8. giuliano palma & the bluebeaters, long playing
9. sud sound system, acqua pe sta terra
10. clandestino, manu chao
Si lo so non sono proprio tutti ultime uscita ma... così è. Hey, un sacco di musica italiana!
Bè, sarebbe più facile con le canzoni... che però sarebbero di più. Vabbè ce provo (ordine sparso):
RispondiElimina1. limp bizkit, greatest hits
2. system of a down, toxicity
3. negrita, l'uomo sogna di volare
4. caparezza, habemus capa
5. puya, fundamental
6. banda bardò, fuori orario
7. vinicio capossela, ovunque proteggi
8. giuliano palma & the bluebeaters, long playing
9. sud sound system, acqua pe sta terra
10. clandestino, manu chao
Si lo so non sono proprio tutti ultime uscita ma... così è. Hey, un sacco di musica italiana!
Bè, sarebbe più facile con le canzoni... che però sarebbero di più. Vabbè ce provo (ordine sparso):
RispondiElimina1. limp bizkit, greatest hits
2. system of a down, toxicity
3. negrita, l'uomo sogna di volare
4. caparezza, habemus capa
5. puya, fundamental
6. banda bardò, fuori orario
7. vinicio capossela, ovunque proteggi
8. giuliano palma & the bluebeaters, long playing
9. sud sound system, acqua pe sta terra
10. clandestino, manu chao
Si lo so non sono proprio tutti ultime uscita ma... così è. Hey, un sacco di musica italiana!
nessuno dei due?! ;-)
RispondiElimina